RUMORS: Una risposta a tutte le vostre domande su DIE RISE – REVOLUTION Black Ops 2

Di TBlackGamE
4 Gennaio 2013

Abbiamo già introdotto le generali informazioni (multiplayer + zombie) legate all’uscita del 1° DLC per Black Ops 2 su questa pagina.
Quanti quesiti sono sorti nella vostra testa alla rivelazione di Revolution e in particolare della nuova mappa Die Rise sulla modalità Zombie.
(Loading Screen nella foto a sinistra, secondo se7ensins.com)

ATTENZIONE QUESTE DOMANDE SONO STATE SUCCESSIVAMENTE SMENTITE, SI TRATTAVA DI RUMORS

 

Cerchiamo di dare una risposta alle domande più popolari e diffuse in questi giorni tra gli appassionati degli Zombies ricordando che queste risposte, sono state fornite da un utente, prima dell’annuncio ufficiale del DLC

Domada (D): Le dimensioni di Die Rise sono maggiori di quelle di Green Run? E’ migliore? E’ una cttà? Personalmente non mi piaceva Green Run, ma è qualcosa di simile?

Risposta (R): E ‘difficile confrontare queste due mappe in quanto sono strutturate in modo diverso, Ma ‘Die Rise’ è più grande per quanto riguarda le aree senza nebbia (non le strade per attraversarla). Per esempio la città di ‘Die rise’ è molto più vasta della Città di ‘Green Run’.

D: Ci sono nuovi Perk (Bibite)? Ritornano le vecchie Bibite?

R: Ho visto Tutti i Perk Tranne il ‘PHD FLopper’. Le “nuove” bibite sono il ‘Deadshot Daiquiri‘ e il ‘Calcio del Mulo’ (Mule Kick)

D: Chi sono i personaggi giocabili?

R:  I Personaggi sono gli stessi di TranZit (Green Run): Misty, Stuhlinger, Russman e Marlton

D: La nebbia è minore rispetto a Green Run? Come sono fatti gli Zombie?

R: Il Livello della nebbia è circa lo stesso. Gli zombie sono i civili, come in Green Run, ma i modelli dei personaggi sono stati rifatti, per creare un effetto di Novità. Ho notato che gli zombie cambiano in base alla zona in cui ci si trova, per esempio quelli del Villaggio Rurale tendono ad indossare abiti da contadini, mentre nella città sono magari in giacca e cravatta (logorati).

D: Com’è il livello del trasporto? È meglio il bus?

R:  Si ha una visuale molto più chiara e pulita degli zombie che ci inseguono. Tuttavia il vagone può essere danneggiato, causando rallentamenti e barcollii (obbiettivo = effettuare un giro completo di Die Rise senza danneggiarlo). Penso che si possa interagire con l’ambiente utilizzando il ‘Black Hat PDA‘ per poter sfruttare gli oggetti attorno a noi e per intralciare o uccidere gli zombie.

D: E’ un’unica grande mappa di sopravvivenza o è TranZit con delle Sottomappe (aree) giocabili in Sopravvivenza o Dolore ?

R: Quando la si seleziona sul globo, si ingrandisce consentendoci una panoramica del campo e di 4 zone a Nord, Sud, Est e Ovest. È possibile selezionare una di queste quattro aree o selezionare l’icona al centro del campo, che permette di giocare l’intera mappa (come la stazione di Green Run). All’inizio di una partita, ci troviamo in un campo su una collina con un grande albero. In quest’area possiamo trovare l’Olimpia, l’M14 e il Quick Revive.

D: In questa mappa, scopriremo altri segreti di Green Run? Come continuare l’Easter Egg  ‘Torre di Babele’ ?

R: Non ne ho idea, per il fatto che non ho ancora provato a completare alcun easter egg.

D: Vi è un soldato-zombie proprio come sulla ‘Concept Art’ ?

R: Nella Centrale Nucleare c’è un Soldato-Zombie.

D: Avete visto o trovato ‘Der Riese’ ? Dopo tutto, si trova appunto a Breslavia, proprio come questa mappa.

R: Der Riese fa parte dell’ Easter Egg di questa mappa. Uno degli Obbiettivi/Trofei si chiama “Dove Tutto è iniziato…” e per farlo si deve “scoprire il gigante”.

D: Che cosa trascina il vagone? Come fa a muoversi? Inoltre, c’è un elicottero nell’immagine della mappa, magari, possiamo utilizzarlo, oppure si trova all’esterno della mappa e possiamo attivarlo utilizzando il Black Hat PDA…

R: Non ho trovato alcun elicottero… tuttavia ho trovato un jet da combattimento schiantato nel campo. Il vagone viene trainato da un trattore guidato da T.E.D.D.

D: Quali sono i nuovi Trofei/Obbiettivi, se ci sono?

R: Si, ci sono 4 nuovi trofei del DLC ‘Revolution’ :

  1. Adesso posso vedere bene: In Die Rise, elimina la nebbia
  2. Anonimo: Uccidi uno zombies utilizzando il Black Hat PDA
  3. Non Rompere la Barca: Attraversa la mappa senza danneggiare il vagone
  4. Dove Tutto è Iniziato: in Die Rise, trova il gigante

D: Hai trovato cose interessanti che potrebbero servire per l’EE?

R: Le uniche cose sono il Jet schiantato nel campo, e una bomba atomica in costruzione nella Centrale Nucleare.

D: L’arma ‘Peace Keeper SMG’ è presente in Zombies?

R: Non l’ho ancora trovata, penso che sia esclusivamente per il Multiplayer.

D: La lava, è più come delimitazione dei confini della mappa, o è come in Green Run, sparsa all’interno della mappa, con crepe da saltare per evitare di prendere fuoco ?

R: La lava è nella zona giocabile. Tuttavia, non è così odiosa come in Green Run.

Queste risposte le abbiamo tradotte e interpretate da una discussione sul forum www.se7ensins.com (che aveva in esclusiva mondiale questa notizia) e dove un utente, che sostiene di aver già provato Die Rise, ci spiega le novità introdotte nel DLC.

Indice

Fonte: www.se7ensins.com, elaborato e adattato al web dallo staff di UAGNA.it



Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."