Home Videogiochi News RUMORS: Una risposta a tutte le vostre domande su DIE RISE – REVOLUTION Black Ops 2

RUMORS: Una risposta a tutte le vostre domande su DIE RISE – REVOLUTION Black Ops 2

Abbiamo già introdotto le generali informazioni (multiplayer + zombie) legate all’uscita del 1° DLC per Black Ops 2 su questa pagina.
Quanti quesiti sono sorti nella vostra testa alla rivelazione di Revolution e in particolare della nuova mappa Die Rise sulla modalità Zombie.
(Loading Screen nella foto a sinistra, secondo se7ensins.com)

ATTENZIONE QUESTE DOMANDE SONO STATE SUCCESSIVAMENTE SMENTITE, SI TRATTAVA DI RUMORS

 

Cerchiamo di dare una risposta alle domande più popolari e diffuse in questi giorni tra gli appassionati degli Zombies ricordando che queste risposte, sono state fornite da un utente, prima dell’annuncio ufficiale del DLC

Domada (D): Le dimensioni di Die Rise sono maggiori di quelle di Green Run? E’ migliore? E’ una cttà? Personalmente non mi piaceva Green Run, ma è qualcosa di simile?

Risposta (R): E ‘difficile confrontare queste due mappe in quanto sono strutturate in modo diverso, Ma ‘Die Rise’ è più grande per quanto riguarda le aree senza nebbia (non le strade per attraversarla). Per esempio la città di ‘Die rise’ è molto più vasta della Città di ‘Green Run’.

D: Ci sono nuovi Perk (Bibite)? Ritornano le vecchie Bibite?

R: Ho visto Tutti i Perk Tranne il ‘PHD FLopper’. Le “nuove” bibite sono il ‘Deadshot Daiquiri‘ e il ‘Calcio del Mulo’ (Mule Kick)

D: Chi sono i personaggi giocabili?

R:  I Personaggi sono gli stessi di TranZit (Green Run): Misty, Stuhlinger, Russman e Marlton

D: La nebbia è minore rispetto a Green Run? Come sono fatti gli Zombie?

R: Il Livello della nebbia è circa lo stesso. Gli zombie sono i civili, come in Green Run, ma i modelli dei personaggi sono stati rifatti, per creare un effetto di Novità. Ho notato che gli zombie cambiano in base alla zona in cui ci si trova, per esempio quelli del Villaggio Rurale tendono ad indossare abiti da contadini, mentre nella città sono magari in giacca e cravatta (logorati).

D: Com’è il livello del trasporto? È meglio il bus?

R:  Si ha una visuale molto più chiara e pulita degli zombie che ci inseguono. Tuttavia il vagone può essere danneggiato, causando rallentamenti e barcollii (obbiettivo = effettuare un giro completo di Die Rise senza danneggiarlo). Penso che si possa interagire con l’ambiente utilizzando il ‘Black Hat PDA‘ per poter sfruttare gli oggetti attorno a noi e per intralciare o uccidere gli zombie.

D: E’ un’unica grande mappa di sopravvivenza o è TranZit con delle Sottomappe (aree) giocabili in Sopravvivenza o Dolore ?

R: Quando la si seleziona sul globo, si ingrandisce consentendoci una panoramica del campo e di 4 zone a Nord, Sud, Est e Ovest. È possibile selezionare una di queste quattro aree o selezionare l’icona al centro del campo, che permette di giocare l’intera mappa (come la stazione di Green Run). All’inizio di una partita, ci troviamo in un campo su una collina con un grande albero. In quest’area possiamo trovare l’Olimpia, l’M14 e il Quick Revive.

D: In questa mappa, scopriremo altri segreti di Green Run? Come continuare l’Easter Egg  ‘Torre di Babele’ ?

R: Non ne ho idea, per il fatto che non ho ancora provato a completare alcun easter egg.

D: Vi è un soldato-zombie proprio come sulla ‘Concept Art’ ?

R: Nella Centrale Nucleare c’è un Soldato-Zombie.

D: Avete visto o trovato ‘Der Riese’ ? Dopo tutto, si trova appunto a Breslavia, proprio come questa mappa.

R: Der Riese fa parte dell’ Easter Egg di questa mappa. Uno degli Obbiettivi/Trofei si chiama “Dove Tutto è iniziato…” e per farlo si deve “scoprire il gigante”.

D: Che cosa trascina il vagone? Come fa a muoversi? Inoltre, c’è un elicottero nell’immagine della mappa, magari, possiamo utilizzarlo, oppure si trova all’esterno della mappa e possiamo attivarlo utilizzando il Black Hat PDA…

R: Non ho trovato alcun elicottero… tuttavia ho trovato un jet da combattimento schiantato nel campo. Il vagone viene trainato da un trattore guidato da T.E.D.D.

D: Quali sono i nuovi Trofei/Obbiettivi, se ci sono?

R: Si, ci sono 4 nuovi trofei del DLC ‘Revolution’ :

  1. Adesso posso vedere bene: In Die Rise, elimina la nebbia
  2. Anonimo: Uccidi uno zombies utilizzando il Black Hat PDA
  3. Non Rompere la Barca: Attraversa la mappa senza danneggiare il vagone
  4. Dove Tutto è Iniziato: in Die Rise, trova il gigante

D: Hai trovato cose interessanti che potrebbero servire per l’EE?

R: Le uniche cose sono il Jet schiantato nel campo, e una bomba atomica in costruzione nella Centrale Nucleare.

D: L’arma ‘Peace Keeper SMG’ è presente in Zombies?

R: Non l’ho ancora trovata, penso che sia esclusivamente per il Multiplayer.

D: La lava, è più come delimitazione dei confini della mappa, o è come in Green Run, sparsa all’interno della mappa, con crepe da saltare per evitare di prendere fuoco ?

R: La lava è nella zona giocabile. Tuttavia, non è così odiosa come in Green Run.

Queste risposte le abbiamo tradotte e interpretate da una discussione sul forum www.se7ensins.com (che aveva in esclusiva mondiale questa notizia) e dove un utente, che sostiene di aver già provato Die Rise, ci spiega le novità introdotte nel DLC.

Indice

Fonte: www.se7ensins.com, elaborato e adattato al web dallo staff di UAGNA.it

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

50 Commenti

  • Sembra molto promettente,più grande di green run,il black hat pda èun po come un hacer di moon o sbaglio?in ogni caso è un peccato che non tornino i vecchi personaggi …cambiano il bus in un vagone figo!meno lava e le zone sono più grandi di quelle di green run :D non mi sono pentito di aver acquistato il season pass,non resta che aspettare febbraio!

  • Spero che i posti siano più grandi da girare, non come quelli in Green Run. Sinceramente odio questa modalità, preferivo le mappe grandi come quelle di BO1 e spero che facciano un dlc finale con le vecchie mappe come hanno fatto in precedenza.
    Nikolai, Richtofen, Dempsey e Takeo tutta la vita!!!

  • uagna , mi potete dire comme vanno lanciate le Emp nell’easter ECG di richtofen ? cioè bisogna tirare la prima insieme , poi buttarci e tirare subito la seconda , mica dobbiamo cronometrarci anche per la seconda ? perché siamo arrivati 3 volte ad avere tutti l’Emp e poi nn siamo riusciti a finire , abbiamo già fatto quella di Maxis , ci verranno lampi rossi e blu ? rispondere per piacere , lo so nn c’entra nulla , :D

  • Der Riese nel 2025,in Germania ovviamente,e attorno è cresciuta una città moderna. Così si spiega forse l’obiettivo di “scoprire il gigante”. Poi se questa mia illuminazione è incongruente con i periodi di tempo ditemelo ;)

  • Io penso che i personaggi arriveranno nella nuova mappa attraverso un teletrasporto , probabilmente costruito da loro , perche sulla mappa TranZit nel tavolo di lavoro per costruire la turbina c’è una schema appeso alla parete con quello che sembra una guida per costruire un teletrasporto simile a quello di Der Riese

  • ora che vedo c’è piu o meno su tutti XD se qualcuno aveva già condiviso quest’idea chiedo scusa

  • quand’è che treyarch capisce che rivogliamo i vecchi personaggi ?????!!!!!

  • Wow, a leggere “trova il gigante” mi riporta la mente a 4 anni fa… Quante partite fatte in Der Riese, a camperare sulla scalinata dove si trovava il teletraporto penso il B <3

  • già lo sanno, ma dietro ci sta una storia, collegata anche con i capitoli precedenti…
    Quindi prima di incontrarli, dovremo fare qualche cosa di particolare con i nuovi

  • La campagna normale e la modalità multigiocatore sono ambientate nel 2025, ma la modalità zombie non è ambientata nel 2025.

  • Scusami DarkStorm, ma se nella modalità zombie ci sono armi del 2025 (War Machine, Type 25, granate EMP ecc.) e il drone T.E.D.D., come non può essere ambientata appunto nel 2025? Correggetemi se sbaglio

  • mettete il trailer(anche in inglisc) quando esce(del dlc naturalmente) e ricordatevi sempre UPPA UAGNA STYLE

  • fantastico!!! ho 1 domanda… ma prendendo la premium direttamente trovo le mappe o devo scaricarle dal ps store?

  • Acquistando il ‘Pass Stagionale’ è come se pagassi in anticipo i pacchetti, quindi li puoi scaricare il giorno di uscita di ciascun pacchetto mappa

  • stefano dagli indizi trovati si crede che la mappa possa essera ambientata di giono

  • speriamo almeno che i caschi da minatore siano infiniti perché un po mi incavolerei se finisse ogni 2 minuti :(

  • Si so che la nebbia c’e lo stesso ma penso che si veda meglio di giorno e poi c’è il casco, sperando che duri abbastanza tempo

  • non so se posso scriverlo qui,comunque volevo dirvi una cosa:
    ho sentito da una parte che se in tranzit si fa uno storpio,quando si cambia area si ricomincia il round.io ora non so se e vero(non posso nemmeno provarci,purtroppo non ho black ops 2) però se cio e vero,teoricamente si potrebbero avere un casino di punti già al round 5!faccio un esempio:
    un tipo qualunque arriva al round 5 e prima di uccidere fa uno storpio.rimasto un solo storpio cambia area ricominciando il round 5. Poichè il round 5 e molto semplice una persona lo potrebbe fare tante volte fino a che non ottiene i punti desiderati(es. se al round 5 ottiene 3000 punti,ricominciandolo avrà di nuovo 3000,ricominciandolo al infinito potrebbe avere 100000 punti!)
    ora non sono sicuro su questa cosa,ma mi sembrava un buon modo per avere tanti punti già ai round bassi.Scusate per gli errori ortografici(se ce ne sono) spero che sia una buona guida(premettendo che non la sapevate già)vi seguo da un pò e fate video e guide e ogni con impegno.vorrei entrare nel vostro gruppo ma non posso cambiare account(ps3)(se conoscete un modo per cambiare nome sul psn sono tutto occhi XD)il mio account e roxasalexander e spero di non aver scritto una cassata!

  • le armi del 2025 le avranno messe in zombie soltanto per cambiare un po’… se avessero seguito le date esatte in black ops 2 useremmo le stesse armi di black ops 1… immagina quanto sarebbe noioso usare sempre le stesse armi… Pure quando hanno rifatto le mappe di world at war in black ops 1 hanno aggiunto armi che non dovrebbero esistere in quell’epoca. Per non parlare dell’ak-74u che sia nella campagna di bo1 che nella modalità zombie di bo1 si può usare prima che gli ak-74 venissero inventati xD

    Se ti interessa qua puoi trovare tutte le date delle mappe di zombie http://www.uagna.it/videogiochi/periodi-e-luoghi-delle-mappe-zombies-31097

  • se fai uno zoppo e poi cambi area non ricomincia lo stesso round, ma inizia quello successivo.
    esempio: se fai uno zoppo al round 5 e cambi area, termina il round 5 ed inizia il round 6.

  • gli zombi muoiono solo perchè sono troppo lenti a prendere il bus quindi si reincarnano nell’area dove stai soprattutto gli storpi

  • spero solo che sia meglio di green run perchè secondo me le mappe black ops 1 tipo kino der toten o der riese <3 sono molto meglio rispetto come ad una mappa schifosa come città dove bruci ogni 2 secondi xD

  • No, in Tranzit gli storpi non si reincarnano: muoiono (e se erano gli ultimi zombi del round comincia il round successivo). Solo gli zombi “sani” si reincarnano. Per questo motivo in tranzit conviene lasciare vivi due zombi “sani”, possibilmente quelli che camminano (se lasciate vivo solo uno zombie “sano”, questo si metterà a correre)

  • ancora niente sul quadro della banca dov’è la faccina,le urla dei bambini,e dei messaggi della tv?

  • Non è del tutto vero, posso affermare x esperienza personale che se fai uno storpio e muore, il round non finisce e ne esce uno nuovo da sottoterra o dalla barricata, a seconda del luogo. e lo zombi, bisogna sottolinearlo, corre. Stocks 97 presto su PSN w/BlackOps2 a presto

  • vault-boy
    mi chiamo gabriele marchioni(svelo la mia identità), prima ero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e il vault-boy è il mio idolo. C’è una modalità di nome turned dove puoi essere TU lo zombi,
    speriamo anche in sopravvivenza

  • Rivoglio Kino Der Toten, Five, Ascension, Call Of The Dead, Shangri-La, Moon, Natch Der Untoten, Verrucht, Shi No Numa e DER RIESE!!!!!!!! Green Run Fuck You!!!!! Giusta osservazione Ghost :-)

  • c’è qlc collegamento con nuketown 2025… avete detto k c’era un secondo bus dove forse portava a die rise dv infatti verso l’inizio del liv 6 si sente il clackson del bus… ne avete avuto qlc conferma? e avevate dtt k forse da green run si poteva andare cn il secondo bus a die rise… qst vostre ipotesi ne avate avuto modo di saperle cn sicurezza?

  • secondo voi nuove armi ????

    c è il wonder waf ??

    si sente sempre richtofan ??

    ha potete scrivere la storia di green run ??

    grazie

  • Anke secondo me Green Run nn era un gran ke,qsto “Die Rise” mi ispira uno svrollo,e poi io spero ke ,magari con un futuro DLC,si possano riutillizare i vecchi personaggi!!!!
    Cioè,già Stunlinger è un po’ suonato,ma mi manca troppo quel pazzo,ubriacone,sovietico di Nikolai,ma anke il dottore nazista-malvagio Richtofen!!!
    E poi nn è impossibile ke ritornino,visto ke il teletrasporto li sposta avanti e indietro nel tempo!!!

  • ma e una cazzata inventata non lo avete ancora capito che non c’e alcun treno nessu black hat e il phd flopper c’e ma non si sa come prenderlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425