Home Videogiochi News Revolution DLC per Black Ops 2: Hydro, Downhill, Grind, Mirage + Armi bonus + Die Rise Zombie

Revolution DLC per Black Ops 2: Hydro, Downhill, Grind, Mirage + Armi bonus + Die Rise Zombie

Questo articolo era stato creato con informazioni ritenute attendibili trovate sul web (tutte vere tranne la località della mappa zombie), per le informazioni ufficiali leggi questo articolo.

Eccoci qui su UAGNA puntuali come sempre! Da qualche giorno attraverso alcuni siti/blog americani e inglesi sono state rilasciate novità importanti riguardo alla prima espansione di Black Ops 2 (noi ve ne avevamo parlato già qui). Quella che all’inizio sembrava una mezza bufala è stata poi confermata da diverse prove quali immagini e video. Il tempo di raccogliere tutte le informazioni utili e finalmente siamo qui a presentarvi interessanti news su RevolutionDie Rise, il nuovo DLC rilasciato a gennaio per Black Ops 2 (29/01/13) che contiene 4 mappe multiplayer + 1 mappa zombie.

Multiplayer

Nel mutliplayer troviamo 4 nuove mappe che si discostano da quelle giocabili attualmente sul FPS più diffuso del momento. Analizziamole;

Mappa Hydro: Siamo nei pressi di una centrale idroelettrica a valle di una montagna.
Mappa Downhill: La prima mappa con scenario innevato di Black Ops 2, attualmente non sembra essere connessa in nessun modo alla famosa mappa Summit di Black Ops 1.
Mappa Grind: Come si evince dal nome siamo in una mappa dove si “grinda” ovvero in uno Skatepark! Quasi certo anche perché si intravede nello sfondo una struttura tipica (rampa) degli skatepark per non parlare del muro evidentemente ravvivato dalla presenza di graffiti.
Mappa Mirage:  Una mappa caratteristica che prende spunto da ambientazioni orientali (come si evince soprattutto dalla struttura nello sfondo).

Nuove armi bonus

Introdotta per la prima volta in un COD un’arma attraverso i DLC (se non si considerano le armi speciali delle mappe Zombie). Stiamo parlando della PEACEKEEPER SMG. Sarà esclusiva per Zombie o sarà presente anche sulla modalità Multiplayer? Ancora non è possibile saperlo ma a quanto pare potremmo aspettarci nuove armi in questo Black Ops 2 attraverso le espansioni come avviene per moltissimi giochi.

Zombie

Nuova mappa Zombie in Black Ops 2, sicuramente c’è molta più attesa per news sulla mappa e sulla modalità zombie che sulla modalità multiplayer anche grazie ai misteri nascosti dietro questa affascinante e misteriosa modalità.
Die Rise si prospetta essere molto ampia e divisa in quattro grandi ambienti (perlomeno è quanto fino ad ora si è ipotizzato):

  1. Città (grattacielo)
  2. Villaggio
  3. Power Plant
  4. Stazione ferroviaria (Railroad Station)

Anche in questa mappa avremo quindi diverse zone (?) separate e potremmo spostarci dall’una all’altra attraverso un carro, gestito da un sistema automatico (automa / T.E.D.D). Ritroveremo i Dezines (ovvero quelli che in gergo molti chiamano mostriciattoli o goblin) che sono gli “abitanti della foresta” ovvero quelli che in Green Run si attaccano al collo dei personaggi quando si vaga a piedi per le zone nebbiose della mappa…

Leggi le domande più gettonate in queste ore dei fans più accaniti su Zombies

Nuovi perk e oggetti costruibili su Die Rise? Scoprili cliccando qui

Stay tuned! 

Non perderti il video descrizione su Revolution di TBlackGame!

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

62 Commenti

  • die rise assomiglia a der riese, non è che c’è qualche collegamento?
    anche poi nella mappa downhill potrebbero esserci collegamenti con la mappa grid, o wmd!!!

  • In questa mappa non ci saranno Dempsey, Takeo, ecc; ritorneranno il Mule Kick e il Deadshot Daiquiri.

  • Dobbiamo per prima cosa analizzare la situazione generale ,la terra dopo essere stata colpita dai missili lanciati da moon e’ entrata in una fase di instabilita’, ma dopo aver fatto l’easter egg torre di babele abbiamo riattivato la macchina per stabilizzare il nucleo terrestre ,ma restano ancora molti interrigativi,maxis dov’e’ ? Bloccato nell’etere? E se anche richtofen e’ entrato nell’etere (in questo modo avrebbe potuto comunicare mentalmente con stulimberg) ma il piano richtofen alla fine non era distruggere la terra ma in qualche modo salvarla da maxis ,ora in die rise (breslau,germania stesso collocamento di der riese centro scientifico e di sperimentazione dell’elemento 115 . Ricordiamo che samantha e maxis sono entrati nell’etere attraverso un teletrasporto di die rise quindi nello stesso modo in cui ci sono entrati ci possono uscire e se richtofen e la sua squadra sono insieme a loro beh potrebbe anche esserci un loro ritorno. Quindi in der riese c’e’ ancora da fare e da lavorare ma per cosa?per attivare la macchina della loading screen di nuketown zombie?la terra e’ ancora in pericolo? DIE RISE COMUNQUE NON E’ SOLO INGLESE CERCATE BENE anche in tedesco ;)

  • Penso di proprio di no. Io PENSO che nella nuova mappa ci saranno 2 easter egg. 1 di Richtofen e 1 di Maxis. Probabilmente per far tornare i vecchi personaggi dovremo seguire i piani del dottore.

  • tra le 2 mappe (die rise e der raise) c’è un collegamento xk un trofeo (“ritorno alle origini” o qualcosa di simile) dice di trovare il gigante. secondo me ciò sta a significare che nella mappa si puo andare a der raise come in green run si puo andare a nacht der untoten, ripeto secondo me eh

  • scusate, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma siete sicuri che solo per la somiglianza del nome con der riese si tratti di berslau ? sottolineo che probabilmente mi sono perso qualcosa

  • Sono d’ accordo con big daddy. Anche secondo me nella nuova mappa ci sarà una parte di der riese. Un pò come nach der untoten in green run. Bè vedremo.

  • Ma se dicono che green run è nel futuro secondo te come fanno a fare tornare indietro i vecchi personaggi?

  • Non penso che per far tornare i vecchi personaggi bisognerà seguire l’eventuale easter egg del dottore, perchè non credo che la treyarch in un secondo dlc inserirebbe i nuovi personaggi solo per chi ha completato l’easter egg dalla parte del dottore O.o

  • Ragazzi ho scoperto degli nuovi screenshot e vi volevo dire che gas fin. E esatto lololol fune

  • Dicono ke da nuketown zombi si possa intravedere la nuova mappa. Io ed un mio amico ci abbiamo provato ed abbiamo visto la mappa Die Rise. Ciao da lebronjamesss99 (Xbox LIVE)

  • Ma ci sono di tutte queste mappe gli screenshot e vi di oche la mappa die rise(salita della morta)NNE der reise e il gigante sarà un trofeo (che appunto e un trofeo)e il gigante non e quello di der reise.nn Sa nessuno se il gigante sarà il boss oppure un obiettivo,ovviamente ognuno a delle propine teorie.i Uagna hanno delle grandi teorie e se si dovessero avverare spero che in un futuro quello che dicono i Uagna diventerà reale perché se i uagna si mettono sotto a creare il Call of Duty Black Ops 3 (XD). Loro farebbero il meglio per fare divertire.ovviamente anche la trayerch si impegnano tantissimo .pero nn esiste nessuno più bravo dei uagna.SIETE DEI GRANDI .scusate per il tema XD

  • Quale campagna.vi dico che se tranzit sarà unita con die rise chi non starebbe bene! XD

  • Perché no.potranno mettere i vecchi personaggi con il FAMOSO teletrasporto che ha costruito il dottore.come e successo su Call Of The dead sono stati incastrati in quella porta e poi die voluta Ester egg per liberarli.i personaggi potranno essersi teletrasportati nel futuro.XD

  • raga secondo me uniranno tutti i dlc +tutte le altre mappe d bo1 e waw e faranno una grande campagna …..perche anno detto che ci sarà una campagna ma nessuno ha detto che ci sarebbe stata non appena avremo aperto il gioco

  • Stai dicendo che dall’America(nuketown) riesci a vedere la Germania(die rise)? -.-

  • raga secondo me devono mettere il gigante comme nemico… ossia qst gigante sarà tipo i canni k ogni 5 liv ci sn… ogni vlt k si sale di livello in una mappa a un certo punto viene fuori sto gigante e ogni volta diventa + forte… poi secondo me se uniscono tt i dlc scsate raga qnt viene a costare una roba del genere??? 150 euro? minimo…. e poi qnt avranno lavorato quelli della activision x fare una mappa così grnd??!!! poi secondo me nn puo essere… penso qst xk se fanno una mappa così grnd c’è un grnd problema ai primi livelli (liv 1 2 3) è gia difficile trovare ttt gli zombi e bisogna andarli a cercare e ci vuole un eternità nn sò se ci avete caso ma è così anke nella città partendo regolarmente dal liv 1…

  • ho sentito dire che ci sara una nuova modalita zombi nel prossimo dcl ovvero la modalita turned dove potrete essere voi gli zombi

  • intendo che io ho la ps3 e non ho la hardened edition, quindi non ce l’ho… visto che ho cercato pure su playstation network e nel negozio online di bo2, volevo chiedere se sarà compreso nel prossimo dlc o se uscirà a parte…

  • secondo me vanno benissimo i cani, cmnq non sono d’accordo con la tua ultima affermazione perchè sono gli zombie che vengono da te e se sei troppo lontano spariscono e ti raspawnano vicino, mentre se tieni lontano solo l’ultimo zombie questo muore e finisce il livello

  • Ho scaricato revolution il pacchetto n 2 ma non ho ancora niente come mai?

  • Revolution è il 1 dlc. Non il pacchetto n2. Assicurati di aver scaricato la versione ITA col tuo codice bles

  • a me ieri sera mi si sn cancellati tt i dati del dlc come mai??? nn trovo piu niente neanche zombie

  • raga qualcuno di buona volonta mi farebbe avere il codice di blek ops2 revolution pls quello che o comprato nn va

  • raga ma se fate una song finale tipo quella di uagna style ma con harlem shake????

  • IO dopo che ho installato il dlc, ho perso nuketown 2025(multigiocatore)!!!!!!

  • Non ho capito una cosa, se die rise è a shangaij, le mappe che dovevano essere in polonia, quando usciranno?

  • Potevo aspettare e prendere motd invece di die rise… mi ha deluso c’è solo una modalità e non è horrorifica come motd

  • Salve io ho un problema. Non avendo la rete wifi mi sono fatto scaricare le DLC col season pass da un mio amico, avendogli dato la memoria della mia xbox 360.
    A casa mia sulla mia xbox ho provato a vedere se vanno e non ci sono ma c’è, anke se inutilizzabile, la classe col paciere fatta dal mio amico. Però da lui le DLC andavano, e perchè a me no? serve connettersi a internet x caso x usare DLC? Rispondetemi in ultra fretta sulla mia casella e-mail: ni****rigo52@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425