Home Videogiochi News Dov’è finita la campagna di Overwatch 2? Parola a Blizzard

Dov’è finita la campagna di Overwatch 2? Parola a Blizzard

Dov’è finita la modalità campagna di Overwatch 2? Bella domanda.

A differenza del primo capitolo della serie, Overwatch 2 avrebbe dovuto essere lanciato con una campagna per giocatore singolo incentrata sui personaggi e l’universo narrativo del franchise, che in precedenza non è stato approfondito a dovere.

Quando Overwatch 2 è stato lanciato lo scorso ottobre, la campagna PvE non è stata inclusa nel pacchetto, e molti giocatori si sono chiesti cosa fosse accaduto. In realtà, Blizzard aveva già discusso di questo elemento in precedenza, annunciando che la modalità storia si sarebbe fatta attendere più a lungo. Ma quando arriverà? NME ha discusso con il director di gioco, Aaron Keller, che non ha particolari notizie positive in merito.

Keller non ha infatti alcuna finestra da comunicare per la campagna per giocatore singolo, ma nell’intervista ha discusso di quello che è successo all’interno del team. Keller ha spiegato che i lavori “stavano andando più lentamente di quanto volevamo”, e che è stata una decisione difficile dividere Overwatch 2 in una componente multiplayer e una single player, relegando quest’ultima a un aggiornamento post-lancio.

Keller ha affermato che ritardare la campagna per giocatore singolo è stata la cosa giusta da fare, ma la speranza di Blizzard è quella di pubblicarla entro la fine dell’anno. Blizzard, stando alle parole di Keller, sta ancora finalizzando i dettagli, ad esempio quale e come il contenuto viene rilasciato, ma il team di sviluppo è ansioso che i fan esplorino il “futuro luminoso, pieno di speranza e stimolante” di Overwatch.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425