Bandai Namco ha annunciato che è pronta a rinvigorire il suo Dragon Ball FighterZ con una novità intrigante.
Al termine della finale di Dragon Ball FighterZ all’EVO France, Bandai Namco ha condiviso alcune entusiasmanti novità per i fan del franchise. Il momento clou è stato l’annuncio teaser di un nuovo personaggio che arriverà nel roster del gioco nella primavera del 2026: si tratta di Super Saiyan 4 Goku, da Dragon Ball: Daima.
Insieme a questo, è stato annunciato un aggiornamento di bilanciamento che arriverà oggi, 12 ottobre. Bandai Namco ha sottolineato come “il tempismo perfetto di uno Z-Reflect possa cambiare le sorti della battaglia”. Oltre a questo, tutti i personaggi verranno aggiornati.
“Goku (SS4, DAIMA) di DRAGON BALL DAIMA si unisce ufficialmente al roster di #DRAGONBALLFighterZ! Inoltre, il 12 ottobre arriverà un aggiornamento di bilanciamento che aggiungerà profondità strategica a Z Reflect! Le note complete della patch saranno disponibili il giorno dell’uscita!”
Goku (SS4, DAIMA) from DRAGON BALL DAIMA is officially joining the #DRAGONBALLFighterZ roster!
Plus, a balance update drops October 12, bringing strategic depth to Z Reflect! Full patch notes will be available on release day!Legends return for the DRAGON BALL FighterZ Masters… pic.twitter.com/6qi9kUOATu
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) October 11, 2025
Scrivi un commento