Home Videogiochi News Dragon Ball Z: Kakarot, il crossover con Daima è arrivato: il trailer del DLC!

Dragon Ball Z: Kakarot, il crossover con Daima è arrivato: il trailer del DLC!

1

Sono passati anni dall’uscita di DBZ Kakarot, ma Bandai Namco è sempre pronta a sfruttarne la grandezza. E ora, appunto, arriva il crossover con la serie Dragon Ball: Daima.

Il DRAGON BALL Z: KAKAROT – DAIMA – AVVENTURA NEL REGNO DEMONIACO PACK è disponibile da oggi e aggiunge oggetti e potenziamenti che possono essere usati nel gioco base.

Questo contenuto include anche il DLC diviso in due parti e dedicato a Dragon Ball: Daima, con la prima parte in arrivo questa estate.

Questo DLC Pack permetterà ai giocatori di divertirsi con il mondo della nuova serie anime Dragon Ball: Daima. Nella storia di Daima, come parte dei piani del Re del Regno Demoniaco, Goku e i suoi amici sono stati trasformati in bambini per renderli più deboli. Goku e i suoi amici devono viaggiare nel Regno Demoniaco e tornare normali grazie alle Sfere del Drago di questo nuovo mondo.

LEGGI ANCHE: Sparking! Zero è un successo strabiliante!

Il DLC porterà i giocatori in un’avventura completamente nuova che potranno esplorare ricreando il Terzo Mondo Demoniaco, comprese le isole galleggianti e le misteriose piante Skyseed che punteggiano la terra. Nei panni di Goku, e aiutati da Kaioshin, Glorio e Panzy, saranno immersi in questo nuovo emozionante viaggio e rivivranno la storia di Daima! Gli amici di Goku aiuteranno durante le avventure con le loro abilità di supporto e le combo Z. I giocatori vivranno anche una nuova esperienza in battaglia grazie all’introduzione di elementi unici per il DLC come il Power Pole o la nuova forma di Goku (mini) Super Saiyan.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo gioco di Dragon Ball sarà annunciato a gennaio: c’è chi spera in Xenoverse 3!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che un nuovo progetto videoludico legato al celebre franchise...

Dragon Ball FighterZ risorge! Nel 2026 arriva un nuovo personaggio da Daima

Bandai Namco ha annunciato che è pronta a rinvigorire il suo Dragon...

DRAGON BALL GEKISHIN SQUADRA | Trofei

I’ll Get Even Stronger! Obtained all achievements. Birth of a New Hero!...

Dragon Ball: Gekishin Squadra, il nuovo MOBA free-to-play, ha una data di uscita ufficiale

Bandai Namco, in collaborazione con lo studio giapponese Ganbarion, ha ufficializzato l’uscita...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425