Dreams – Il nuovo update facilita la modalità Creazione

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare due nuovi aggiornamenti di Dreams, l’esclusiva PS4 sviluppata dal pluripremiato studio Media Molecule in cui è possibile esplorare, sperimentare e giocare con la propria immaginazione.

Il primo update è Ancient Dangers: A Bat’s Tale, esperienza in terza persona realizzata direttamente da Media Molecule e progettata per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. L’aggiornamento permette di giocare contro simpatici nemici, di trovare enigmi per stimolare il ragionamento e di combattere contro un drago dai denti enormi (e un ego ancora più grande). Il contenuto è giocabile in modalità giocatore singolo o in co-op locale.

Il secondo grande update riguarda la creazione: con DreamShaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelliDreamShaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.

Offerta
Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti creativi e tutorial.
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento