Home Videogiochi News Dredge si amplia: in arrivo DLC gratuiti ed un’espansione

Dredge si amplia: in arrivo DLC gratuiti ed un’espansione

Dredge ha rappresentato senza troppi dubbi una delle perle di questo inizio 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Il titolo ispirato a Lovecraft che mette nei panni di un pescatore, ha infatti raggiunto risultati di tutto rispetto, ritagliandosi un posto nel cuore di pubblico e critica.

Proprio per cavalcare l’onda (letteralmente) dell’entusiasmo, Black Salt Games ha annunciato poche ore fa i piani per il supporto al gioco, che si preannunciando più che interessanti.

Tramite un post direttamente sul PlayStation Blog, gli sviluppatori hanno condiviso una roadmap dei contenuti previsti durante l’anno per il titolo. La prima di tante aggiunte riguarderà la riformulazione della mappa di gioco, in arrivo tra la primavera e l’estate. Grazie a questa feature, i giocatori saranno in grado di registrare a piacere sulla cartina tutti i pericoli, i misteri, i naufragi, ecc… in modo da rendere la mappa assolutamente interattiva ed accattivante, oltre che utile.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1653052754527485953?s=20

Sempre durante la primavera è previsto un nuovo aggiornamento, atto ad aggiungere la modalità passiva (che consentirà al peschereccio di non venire più attaccato dai mostri) e la modalità fotografica. Ultima, ma non meno importante aggiunta gratuita, riguarderà la possibilità di personalizzare l’imbarcazione con vernici e bandiere (programmata per inizio autunno).

Oltre a questi interventi completamente gratis per i giocatori, Black Salt Games ha annunciato l’arrivo anche di un’espansione a pagamento che, nella parte finale dell’anno, aggiungerà nuovi personaggi, attrezzature ed ovviamente pesci.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425