Home Videogiochi News Due nuovi giochi di Crash Bandicoot in sviluppo? Impazza il rumor!

Due nuovi giochi di Crash Bandicoot in sviluppo? Impazza il rumor!

Il bandicoot più famoso di sempre è ancora nei piani di Activision? Sembra proprio di sì!

Crash Bandicoot ha esordito nel lontano 1996 su PlayStation, nato dalla mente di Naughty Dog. Un platform all’apparenza semplice ma ben realizzato, tanto da riuscire a creare in pochi anni una sorta di religione intorno a un personaggio che ha avuto una storia molto sfortunata.

Dopo l’abbandono di ND, Crash ha vissuto infatti all’incirca tre lustri che, tra (pochi) alti e (molti) bassi, hanno proposto giochi di varia natura, senza però mai sfondare. Nel 2017, con una partnership tra Sony e Activision, il personaggio è tornato in auge con la ben nota N. Sane Trilogy.

Dopo il remake di CTR è poi arrivato anche il capitolo più recente nel franchise, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che è stato rilasciato nel 2020 per Xbox One e PlayStation 4, e in seguito anche per le console di attuale generazione.

Da ben due anni i fan di Crash non hanno notizie ufficiali su un possibile nuovo gioco della serie, anche se i rumor sono stati vari. Sullo sfondo resta il solito e ben noto Wumpa League, ma anche il misterioso Project Lava trapelato ad agosto che a quanto pare sarà un gioco multiplayer brawler molto particolare – potrebbe comunque trattarsi del nome in codice del suddetto Wumpa League.

Ora spunta un nuovo ma a quanto pare affidabile leaker, TheRealInsider. Ne avete già sentito parlare anche sul nostro sito: pochi giorni prima dell’ultimo Ubisoft Forward, il leaker aveva anticipato tutti i nuovi giochi della serie Assassin’s Creed in sviluppo, confermati poi alcuni giorni dopo. Le sue quotazioni sono quindi in salita.

Il leaker in questine ha risposto a un tweet riguardante Wumpa League, e ha affermato che, secondo quanto gli è stato riferito, Toys for Bob sta lavorando a ben due giochi di Crash Bandicoot, di cui però non sono stati diffusi altri dettagli.

Come detto, non abbiamo dettagli, ma le speculazioni sono già partite. Se uno dei due giochi sembra possa essere Project Lava a.k.a. Wumpa League, il secondo titolo potrebbe essere un nuovo capitolo della serie principale, un ipotetico Crash Bandicoot 5 che proseguirà la storia interrotta in It’s About Time.

https://twitter.com/TheReaIInsider/status/1570858284126732289?s=20&t=KYbKoAQczfWeRn4Xc6fFHw

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425