Funcom ha lanciato oggi il più grande aggiornamento gratuito di sempre per Dune: Awakening, insieme al DLC a pagamento Predoni delle Terre Spezzate. Il gioco di sopravvivenza a mondo aperto ispirato a Dune di Frank Herbert, così come all’acclamata saga di Denis Villeneuve e Legendary Entertainment, è stato espanso e migliorato.
Capitolo 3 Aggiornamento Gratuito: endgame più grande e più divertente
Il capitolo 3 offre uno dei miglioramenti più richiesti: un endgame più grande e più divertente. Una volta raggiunto il tier 6, la progressione va avanti. Il capitolo 3 introduce nuovi sistemi che permettono ai giocatori di continuare ad accumulare potenza, perfezionare la loro configurazione e definire ulteriormente il proprio ruolo.
In particolare, i giocatori possono finalmente progredire in modo significativo attraverso contenuti incentrati sul PVE.
Endgame ampliato: Il capitolo 3 introduce un’importante espansione dell’endgame incentrato su Landsraad ricostruito, sistemi di progressione profondi e opzioni avanzate di personalizzazione dell’equipaggiamento.
10 nuove località da esplorare: Sono state aggiunte dieci nuove località sul livello terrestre, comprese zone di sfida in aree aperte e stazioni di test imperiali, progettate per un’esperienza di fine gioco ripetibile con sfide crescenti.
Nuove missioni del Landsraad: Il Landsraad ora offre missioni ripetibili che aumentano il rango della fazione, il prestigio della Grande Casa e sbloccano ricompense esclusive.
Progressione della specializzazione: I giocatori ora possono plasmare il loro stile di gioco tramite cinque percorsi di progressione distinti: creazione, raccolta, esplorazione, combattimento e sabotaggio.
Sistema di potenziamento: Armi e armature di tier 6 uniche possono ora essere migliorate con impressionanti potenziamenti creati nella nuova stazione di potenziamento. Gli equipaggiamenti potenziati sono utilizzabili da tutti i giocatori.
Niente più tassazione sulle basi: La tassazione sulle basi costruite dai giocatori è stata completamente rimossa: i giocatori non devono più recarsi nei punti sociali per pagare le tasse e possono risparmiare i loro preziosi Solari per investimenti migliori.
Supporto per giocatori di ritorno: È stato implementato un pacchetto di risorse per i giocatori di ritorno, progettato per supportare i giocatori inattivi che tornano al gioco. I giocatori idonei che sono stati assenti per un certo periodo riceveranno un pacchetto di risorse basato sui loro progressi nell’albero di ricerca, garantendo un ritorno al gioco più fluido e bilanciato.
Due nuove armi e una revisione: Due nuove armi: il Pyrocket e le Doppie Lame. Inoltre, alcune armi a lama lunga sono state completamente rielaborate.
Nuovo capitolo della storia: Per chi non vede l’ora di continuare il viaggio, il capitolo 3 riprende precisamente da dove si era fermato il capitolo 2, offrendo ore e ore di storia nuova e riunendo i giocatori a un vecchio alleato.
Predoni delle Terre Spezzate, il nuovo DLC a pagamento
Oggi, insieme all’aggiornamento gratuito del capitolo 3, è incluso Predoni delle Terre Spezzate, senza costi aggiuntivi col Pass stagione. Questo DLC soddisfa una delle richieste più accorate dei giocatori: più opzioni per costruire. Include un nuovo intero set di costruzione contenente 74 pezzi e 17 decorazioni, tutti ispirati ai contrabbandieri dell’impero, oltre a un set di tute da sopravvivenza dedicate, dei set di armature leggere e pesanti, varianti di armi, colorazioni ed emote.
Il capitolo 3 di Dune: Awakening è disponibile gratuitamente, mentre il DLC Predoni delle Terre Spezzate può essere acquistato a 9,99 $ o come parte del Pass stagione a 24,99 $/24,99 €.
Scrivi un commento