Dying Light 2 – Per completarlo ci vorranno 500 ore

Di giangireds
9 Gennaio 2022

Manca meno di un mese all’uscita di Dying Light 2 (che debutterà il 4 febbraio), così gli sviluppatori hanno deciso di condividere un importante dettaglio sulla longevità del titolo. Il secondo capitolo del gioco survival di Techland porterà via ai giocatori ben 500 ore per essere completato. Questo è ciò che gli sviluppatori, tramite il profilo ufficiale di Dying Light su Twitter, ci hanno voluto dire:

Circa quanto ci vorrebbe per camminare da Varsavia a Madrid“. Questo tuttavia, per completare al 100% il gioco (comprese quindi side quest, obiettivi secondari e collezionabili). In un altro tweet, gli sviluppatori hanno voluto precisare che la storia principale e le side quest, senza fare troppo di fretta, si potranno terminare in circa 70-80 ore.

Durante il corso di gennaio, Techland rilascerà ulteriori spezzoni di gameplay (anche su console), in maniera tale da fornire agli utenti del nuovo materiale in base al quale decidere se scegliere di pre-ordinare il gioco o meno. Ricordiamo che Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio su PS5, Xbox Series X/S, PC, Switch, PS4 e Xbox One.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento