Dying Light 2 – Rilasciato il secondo DLC gratuito

Di giangireds
21 Febbraio 2022

Dopo l’uscita della prima espansione per Dying Light 2, l’Authority Pack, ora è il turno del Ronin Pack, con un set di equipaggiamento da samurai utilizzabile in-game. Anche questo, come il primo DLC rilasciato pochi giorni fa, è completamente gratuito e disponibile su ogni piattaforma.

LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi a tema Zombie

Il DLC è diviso in 3 parti:

  • La prima parte, già disponibile per il download, contiene una giacca, dei pantaloni sportivi e delle scarpe da ginnastica.
  • La seconda parte, disponibile a partire dal 23 febbraio, conterrà una maschera, dei guanti e delle gomitiere.
  • La terza e ultima parte, disponibile a partire dal 25 febbraio, includerà una spada, l’unica arma aggiuntiva di questo DLC.

Questo DLC, come lo scorso Authority Pack, non è stato accolto in maniera eclatante dalla community, che preferirebbe avere degli outfit a parte, così da poter combinare armature con statistiche migliori rispetto a quelle del pacchetto Ronin, pur mantenendo l’aspetto estetico di quest’ultimo. Ricordiamo che per riscattare i contenuti dell’espansione basterà accedere al rifugio di Aiden. Restiamo in attesa di ulteriori notizie per i prossimi aggiornamenti e… Stay Human!

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento