E’ ufficiale! Leakate online le copertine del Remake di Resident Evil 3!

Di Claudio Caudullo
3 Dicembre 2019

In questi giorni giravano tantissime voci di corridoio che vedevano come protagonista un possibile remake di Resident Evil 3 che, secondo le varie voci, non solo sembrebbe pronto per essere svelato, ma è possibile che venga anche annunciato proprio durante i Game Awards 2019 (13 Dicembre)!

Per il momento erano soltanto dei semplici rumor infondati, ma questa volta abbiamo delle prove molto più significanti. A sorpresa, direttamente dal PSN giapponese, sbucano delle artwork all’apparenza ufficiali, che avrebbero svelato “per errore” le due versioni del fantomatico remake di Resident Evil 3, previste per il Giappone: Biohazard RE: 3 Biohazard RE 3: Z Version!

Dalla copertina possiamo notare il nuovo look di Jill e Carlos, accompagnati da un mastodontico Nemesis che rende il tutto ancor più bello.

A gettare ancor più benzina sul fuoco è lo stesso Daniel Ahmad, affermando con il proprio tweet: “E se il gioco è stato rivelato prima del TGA ad un differente evento? Nah…sto sherzando. A meno che…

Quel che ci resta da fare è aspettare pazientemente, e vedere se Capcom confermerà ed annuncerà il tanto atteso remake di Resident Evil 3, specialmente dopo il grandioso lavoro con il remake di Resident Evil 2, attualmente nominato come Gioco dell’Anno ai Game Awards 2019, e  che abbiamo avuto la fortuna di recensire.

Fonte



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia