Home Videogiochi News E3 2015 – Tutti i dettagli su Assassin’s Creed: Syndicate

E3 2015 – Tutti i dettagli su Assassin’s Creed: Syndicate

Durante la conferenza dell’E3 2015, Ubisoft ha mostrato due video su Assassin’s Creed: Syndicate. Uno è un cinematic trailer, mentre l’altro, un video gameplay, che mostra la capacità di guidare carrozze e imbastire delle vere e proprio battaglie in corsa con altre carrozze. Potremo combattere ad esempio sopra la carrozza mentre questa sarà in movimento. E’ stato mostrato inoltre un nuovo attrezzo, l’arpione (lanciacorda), che ci permetterà di arrampicarci e spostarci più in fretta rispetto al passato. Sarà possibile combattere anche sopra i vagoni di un treno in corsa.

Gli sviluppatori hanno poi dichiarato di aver scelto la Londra del 1868, in questo periodo vi sono state tantissime invenzioni che hanno cambiato il modo di vivere. Ogni missione inoltre, sarà fondamentale per aumentare il rango della nostra banda (chiamata Rooks), e permetterci di prendere l’intero controllo di Londra. Si potranno liberare i bambini costretti a lavorare nelle fabbriche o conquistare le roccaforti nemiche.

assassins-creed-syndicate

Ci saranno luoghi caratteristici di Londra, come il Big Ben, la stazione di Waterloo o la cattedrale di San Paolo. Jacob, il nuovo assassino, sarà specializzato nel corpo a corpo e avrà, nella mano destra, un tirapugni, mentre sulla sinistra la classica lama celata. Torneranno anche le uccisioni multiple, che permetteranno di uccidere più nemici allo stesso tempo.

I giocatori potranno inoltre decidere se vestire i panni di Jacob, o di Evie, anche se alcune missioni, richiederanno uno specifico personaggio. I combattimenti saranno più cruenti rispetto al passato e l’esplorazione sarà notevolmente ampliata.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 23 Ottobre 2015 su PS4 e Xbox One, oltre che su PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425