Home Videogiochi News [E3 2016] Detroit: Become Human – Nuove info su gameplay e scelte decisionali

[E3 2016] Detroit: Become Human – Nuove info su gameplay e scelte decisionali

Dopo il trailer mostrato nel corso della conferenza Sony, David Cage ha rivelato nuove informazioni su gameplay e scelte decisionali di Detroit: Become Human.

Il creative director del gioco e boss di Quantic Dream, intervistato da Geoff Keighley durante il YouTube live broadcast ha rivelato:

  • Il gameplay è “molto usuale” in un certo senso, ma il giocatore interagisce con l’ambiente e in grado di fare delle scelte. La storia è raccontata attraverso le sue decisioni e la sua giocabilità.
  • L’ambizione del team di sviluppo è quello di rendere Detroit: Become Human il gioco più versatile mai fatto, in modo che sia il giocatore a raccontare la storia.
  • Il giocatore impersonerà personaggi diversi e vivrà la storia sotto molteplici punti di vista. Non si tratta solo di avere diversi finali, ma anche diversi percorsi che genereranno diversi finali e risultati dissimili.
  • Le storie dei vari personaggi inizieranno in parallelo, per poi creare uno scenario più ampio.
  • La scena giocabile introdotta E3, è la prima sequenza di gioco, ha sei diversi finali, e avrà conseguenze per il resto del gioco.
  • Il giocatore influenzerà la trama in modi diversi, semplicemente giocando o parlando con la gente.
  • Il gioco è stato definito un “neo noir thriller”, ambientato in un futuro prossimo dove degli androidi sostituiscono gli esseri umani in diverse mansioni lavorative.  Ce ne sono milioni in tutto il paese. Alcuni androidi cominciano a trovarsi sopraffatti da sentimenti, anche se non sono stati progettati per averli. Il nuovo personaggio introdotto è Connor, un “deviant hunter”, che caccia gli androidi che hanno violato il loro protocollo.

Fonte: Dualshockers

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425