Quantic Dream ha appena annunciato che Detroit: Become Human ha superato i 15 milioni di unità vendute ad oggi, testimoniando ancora una volta il grande successo del gioco.
Detroit: Become Human è uscito nel 2018 e ha rapidamente guadagnato popolarità nella community grazie alla sua narrazione cinematografica e al gameplay basato sulle decisioni e la nascita di ramificazioni narrative. Il titolo, ancora oggi, continua a sorprendere.
Come riportato da VGChartz, un comunicato stampa di Quantic Dream rivela che Detroit: Become Human ha venduto 15 milioni di unità in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC. Il rapporto mostra che il gioco ha raggiunto costantemente nuovi traguardi dal 2020, con 5 milioni di unità vendute in quell’anno, raggiungendo gli 11 milioni di unità nei successivi 5 anni.
Il 2025 è stato un anno eccellente per il gioco, con 4 milioni di unità vendute in più, portando le vendite totali a 15 milioni entro gennaio 2026.
Detroit: Become Human è ambientato nel 2038, un periodo in cui la tecnologia ha raggiunto un tale livello di avanzamento che in tutto il mondo si possono trovare androidi dalle sembianze umane. I giocatori possono impersonare tre di questi androidi, ognuno dei quali ha diversi dilemmi morali e ostacoli da superare. Il gioco pone un’attenzione significativa sulle decisioni dei giocatori, le cui scelte non solo plasmano il viaggio dei personaggi, ma hanno anche un impatto sull’intera città di Detroit.
Scrivi un commento