[E3 2019] Leak Bethesda: due nuove IP, modalità Battle Royale per Fallout 76 e DOOM Eternal!

Di Claudio Caudullo
9 Giugno 2019

Secondo un leak direttamente da Twitter, Bethesda, durante la propria conferenza all’E3 2019, che si terrà domani alle 03:00 (02:30 ora italiana), rivelerà ben due nuovi giochi, e svelerà una nuova modalità per Battle Royale per Fallout 76!

I giochi in questione sono Deathloop e Ghostwire Tokyo, che uno di loro sia il nuovo progetto di Shinji Mikami? Autore di The Evil Within?

Oltre ai due misteriosi titoli saranno presenti anche DOOM Eternal e Fallout 76. Il frenetico DOOM Eternal tornerà a mostrarsi, magari con un gameplay basato su un interessante e nuova modalità multigiocatore, dove i giocatori potranno vestire i panni dello slayer o dei demoni.

Mentre per quanto riguarda Fallout 76, invece, verrà mostrata la Wastelenders Update che includerà una modalità Battle Royale da 52 giocatori, e che vedrà ritornare gli NPC nel gioco.

Ovviamente vi consigliamo caldamente di stare calmi ed aspettare la conferenza che si terrà alle 02:30 del mattino. Noi saremo svegli e pronti ad aggiornarvi in diretta su tutto quello che verrà annunciato. Nel frattempo vi ricordiamo che potrete dare un’occhiata a tutti gli orari delle conferenze su questo link!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II