Con l’arrivo imminente del giorno d’uscita ufficiale del gioco, riceviamo grosse informazioni da FC 26 e da uno degli aspetti più attesi dagli utenti di Ultimate Team: la Squadra della Settimana.
EA Sports FC 26, il nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts, è finalmente arrivato, rimpolpando anche quest’anno la serie di giochi calcistici.
SQUADRA DELLA SETTIMANA #3
The moments and playmakers that defined the latest matchday.
Team of the Week 3 is live in #FC26.#FUT pic.twitter.com/iqOBrtatiB
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) October 1, 2025
E’ così che possiamo finalmente saggiare FC 26 e le novità introdotte in termini di mercato su Ultimate Team, tra le quali il nuovo e rivisto TOTW, che oggi vede arrivare la terza squadra ufficiale di campioni.
- Lavelle – 88
- Stanway – 86
- Fiamma Benitez – 84
- Laimer – 84
- Koke – 84
- Rafa – 84
- Shrader – 84
- Monday – 83
- Sarr – 82
- Alderete – 82
- Saelemaekers – 82
- Baschirotto – 81
- Igor Thiago – 81
- Paintsil – 81
- Valle – 80
- Gomez – 80
- Uzun – 80
- Pagis – 80
- Essimi – 80
- Shipnoski – 80
- Walker – 80
- Al Ghannam – 80
- Fabio Abreu – 80
EA Sports FC 26 è disponibile in tutto il mondo dal 26 settembre 2025 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
TUTTO SU EA SPORTS FC 26
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporta nuovamente il sistema Hypermotion V assieme all’implementazione di una suddivisione nel gameplay: competitivo e realistico, adattati per ogni modalità di gioco tra le più apprezzate.
In FC 26 troviamo dribbling più reattivi, un posizionamento IA più intelligente e movimenti più precisi ed esplosivi, il tutto basato sul feedback della community.
Su Ultimate Team ci sono nuovi modi di competere con gli Eventi Live. I Tornei tornano con il sistema a eliminazione diretta. Una nuova modalità chiamata Gauntlets introduce sfide completamente rinnovate. Anche Rivals e Champions subiscono importanti miglioramenti.
Le due grandi novità della Carriera Manager sono le sfide, con un rivisto sistema di crescita, e il mercato manager, parte fondamentale della modalità.
Protagonista assoluto della Ultimate Edition sarà invece Zlatan Ibrahimović. L’ex fuoriclasse di club come Barcellona, PSG, Inter e Ajax apparirà sulla copertina e sarà presente nel gioco con una carta leggendaria.
- EA SPORTS FC 26 include i migliori calciatori dei club e delle competizioni più importanti del Gioco Più Bello del Mondo, con oltre 20.000 giocatori, più di 750 tra club e nazionali, oltre 120 stadi e più di 35 campionati
- EA SPORTS FC 26 Standard Edition per PlayStation 5 contiene il gioco completo FC 26
Scrivi un commento