Home Videogiochi News EA Sports rivela i piloti copertina di F1 24: Verstappen, Leclerc e gli altri volti

EA Sports rivela i piloti copertina di F1 24: Verstappen, Leclerc e gli altri volti

A poche ore di distanza dall’evento del 18 aprile, nel quale avverrà il reveal ufficiale di EA Sports F1 24, l’azienda ha annunciato i piloti di copertina del nuovo gioco della serie racing.

EA Sports ha infatti presentato le copertine di F1 24 Standard e Champions Edition, il gioco ufficiale del Mondiale FIA di Formula Uno 2024 Championship. I disegni di F1 24 rappresentano il brivido e l’emozione di questo sport, dalle gare in pista ruota a ruota alle performance per la conquista del titolo.

Il tre volte campione del mondo in carica e pilota dell’Oracle Red Bull Racing F1 Max Verstappen, ritorna come protagonista della copertina della Champions Edition. La copertina celebra il suo continuo successo in questo sport con una foto scattata al FORMULA 1 AWS GRAN PREMIO DE ESPAÑA 2023, e rappresenta l’Oracle Red Bull Racing e Max Verstappen che vincono il titolo di Campione del Mondo di Formula Uno 2023.

La copertina della F1 24 Standard Edition, disponibile sia in versione fisica che digitale, raffigura invece tre dei volti più riconoscibili della griglia di partenza: Charles Leclerc della Ferrari, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e Lando Norris della McLaren. L’immagine evoca i ricordi del passato e per la prima volta dal 2018 sono presenti sia i piloti che le loro auto.

In uscita a livello mondiale il 31 maggio per Xbox, PlayStation e PC, F1 24 avvicina i giocatori alla griglia di partenza come mai prima d’ora grazie all’innovativo EA SPORTS Dynamic Handling, a una modalità Carriera rinnovata e a molto altro ancora.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della seconda metà di aprile 2024

Microsoft ha recentemente annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Ghost of Tsushima – Ecco i requisiti di sistema, debuttano anche i trofei PlayStation su PC!

A un mese dal lancio di Ghost of Tsushima: Director’s Cut su...

Baldur’s Gate 4 si farà! Hasbro aggiorna i fan della serie e parla del prossimo gioco

Dopo l’annuncio dello studio Larian che ha deciso di abbandonare Baldur’s Gate...

Far Cry: arriva una pazzesca collector’s edition per il mitico Blood Dragon!

Fan degli anni ’80, dei neon e di Far Cry, questa notizia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425