Easter egg Destiny

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Settembre 2014

Destiny è un GDR e sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e rilasciato lo scorso 9 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Il gioco ha riscosso fin da subito un gran successo, grazie alla possibilità di muoverci per diversi pianeti del sistema solare, ma soprattutto grazie alla possibilità di divertirci insieme ai nostri amici nel mondo di gioco. Il gioco è infatti interamente online e ha il suo punto di forza proprio nella cooperativa. Le mappe su cui è possibile muoversi sono molto estese e ricche di edifici e dettagli e ciò beneficia l’esplorazione, anche durante lo svolgimento delle missioni.

easter egg destiny halo

Proprio durante una fase esplorativa, un utente del noto social network Reddit, SmokingGhost, sembra aver trovato un curioso easter egg. Il giocatore si è infatti imbattuto in una specie di bunker che sembra avere la forma del casco indossato da Master Chief, il protagonista della serie Halo, sempre sviluppata da Bungie. La somiglianza sembra esserci e ad affermare tale teoria vi è anche il fatto che la luce all’interno dell’edificio è arancione, proprio come il colore della visiera di Master Chief.

Del resto c’era già chi aveva pronosticato la presenza del protagonista di Halo all’interno del gioco anche se, al momento, ci accontentiamo di aver trovato un edificio che ha la forma del suo casco. Restate su Uagna per conoscere nuovi segreti ed eater eggs su Destiny.

 Indice

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.