Home Videogiochi News Easter Egg ECLISSI TOTALE – Shangri La

Easter Egg ECLISSI TOTALE – Shangri La

Sapete la nuova mappa zombie Shangri-La del map pack Annihilation? Bene già girano molti video dopo l’uscita su X-box (uscirà a breve anche su PS3). Il nuovo map pack infatti è uscito oggi sulla piattaforma Microsoft e appena è stato possibile i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a cercare bug, glitch e easter egg. Ecco quà un video mostrato da un nostro fan (Andrea) che mostra oltre a come “attivare” il Pack Punch e un Easter Egg davvero molto bello. Nel trailer infatti si vedevano cambiamenti nella gradazione della luminosità a far intuire il passaggio delle giornate dal giorno alla notte, ora sappiamo che questo è dovuto a un Easter Egg “ECLISSI TOTALE”.
Ecco il video:

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

39 Commenti

  • Ei ragazzi di uagna..vi segnalo ke questo è il primo step per l’easter egg..dopo ci sono da attivare i pulsanti, rimpicciolire l’asteroide, far suonare i gong un sacco di roba ;)

  • non serve x attivare il pack a punch! il pack a punch si attiva stando fermi su delle piattaforme

  • Si , lo so che questo è il primo step per un easter egg , perchè se andate a vedere sul primo gameplay lui ha raccolto un oggetto , bhè chi lo sa fare ce lo scriva su un commento , anche chi lo sa ma in grandi linee , adesso cerco un video ;-)

  • nn riesco a capire come fa nel video ad attivare l’eclisse potreste dirmelo?

  • Scusate io sono arrivato in un punto dove o chiuso una levetta del gas ma non riesco a fare quello che mi chiedono di bloccare delle pareti se qualcuno a superato il mio punto lo prgo di spiegarmelo e sto impazzendo grazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiieee

  • se volete informazioni andate sul canale di ngtzombies lui si che fa i game play fighi

  • sembra che per completare l’easter egg sia necessario compiere 13 passi (13 steps) nei quali bisogna fare un sacco di cose, al fine di prendere il meteorite che dà,solo a chi lo prende, tutte le bibite permanenti (permanent perks) ossia che restano anche quando si cade a terra e si viene rianimati. (solo in 4 restano tutte quante, mentre nella modalità singolo il quick revive scompare ovviamente). Ci sono quattro ragazzi che lo spiegano, passo dopo passo : questo per esempio è il finale (http://www.youtube.com/watch?v=um_cgdTl9as&feature=relmfu) se volete mettere tutti i video in ordine credo che sarebbe veramente utile per tutti !! ciao e buona giornata, spero di essere stato utile =)

    step 11: http://www.youtube.com/watch?v=phUgMwZgNks&feature=relmfu

    step 12: http://www.youtube.com/watch?v=fQvlI3JMkaM&feature=relmfu

    questo penso sia il video completo invece: http://www.youtube.com/watch?v=yvfcetDELf8&feature=relmfu

  • Alla fine dell’esater egg ti da una roccia che ti fa mantenere tutti i perk quando muori *__*

  • Blood , l’avevo fatto notare anch’io , nessuno ha detto nnt. SE CI FATE CASO CE L’HA , ANCHE NEGLI ALTRI VIDEO, SEMPRE RICHTOFEN. Credo che ad ogni partita Richtofen ce la !!!!!!

  • infatti richtofen ha la verga d’oro di call of the dead perchè ha ragiunto shangri la con quella e dopo averla usata la tenuta con se!!

  • comunque l’eclissi non è semplicemente un passaggio dal giorno alla notte, dal chiaro allo scuro. Bensì un viaggio nel tempo, più precisamente nel passato. Ed è per questo che l’easter egg si può fare solo nel passato, perchè è solo li che ci sono i personaggi intrappolati. E sempre per lo stesso motivo delle cose spariscono, come ad esempio le mattonelle, ci sono soltanto durante l’eclissi. Probabilmente l’avevate già capito :)

  • Allora, sto tentando con 3 amici (in system link) di fare l’easter l’egg completo. facciamo i primi passaggi perfettamente, mattonelle, sciovolo acquatico, meteorite rimpicciolito, e zombie-al-napalm. Dopo di che c’è la parte in cui bisognerebbe far entrare le frecce di bamboo delle spykemore nei fori che ci sono alla galleria che porta alla cascata. ci avremo provato 20 volte ma non c’è verso che entrino nei fori! probabilmente sbagliamo posizione.in ogni caso stiamo impazzendo. Qualcuno l’ha fatto? e per caso ha qualche dritta su come posizionarle? grazie!!

  • In questo video si vuole mostrare come iniziare a fare l’easter egg elcissi totale. Inoltre si intravede il procedimento per il Pack a punch. Continuate a segnalarci video interessanti.

  • Allora Andrea,se guardi bene tutti e 4 i giocatori sono posizionati all’angolo della zona della Quick Revive.
    In ognuno di questi angoli ci sono 4 ” pulsanti ” con il teschio che fuoriescono dal muro.
    I 4 giocatori devono premere il pulsante contemporeanamente con X o quadrato e si attiverà l’eclissi.
    Prima di poter premere i pulsanti bisogna accendere la corrente.
    Ricordo che questo è il primo step per ottenere la pietra focale !
    Ciao :D

  • Salve, quello che viene mostrato nel video è solo una parte dell’ easter egg. Questo è composto da 7 passi. Il primo è l’Eclissi totale a cui segue un casino della miseria!! Io con il mio gruppo siamo arrivati al 5 ma ci vuole molto tempo e tanta pazienza. Se qualcuno è interessato a capirli meglio (noi stiamo cercando di farlo da soli) può vederli su youtube scrivendo Shangri-La step 1 , 2,3 ecc ecc.

  • se li hai liberati dalla stanza della stanza riempita di gas c’è il passaggio delle spikemore (le nuove claymore) devi andare nella caverna del MP5K e su uno dei due lati vedi 4 buchi devi farci esplodere davanti le spikemore in modo che gli aghi della claymore si incastrino nei buchi fatto questo vai nell’acqua sotto la cascata e svuoti il bacino mi raccomando và fatto durante l’eclissi e se hai fatto giusto l’eclissi scompare se non ce la fai contattami su xbox che ti faccio fare tutto l’easter FaTe X Uncool

  • siamo riusciti a farcela finalmente!! completati tutti i 13 passaggi e preso il meteorite che da tutte e 7 le bibite permanenti! chi avesse bisogno di delucidazioni non esiti a scrivermi!!! la mia mail è riccardolovato@hotmail.com

    ciao!!

  • Bello. 4 persone si aprono per fare un easter egg e alla fine 1 di quelle 4 persone prende la meteora per mantenere le bevande, sono l’unico che trova la cosa ingiusta?

  • hai assolutamente ragione, però il bonus delle bibite dovrebbe averlo il più debole del gruppo secondo me…

  • -.-”
    Ma cosa state “farneticando”…….quando uno prende la meteora i bonus vanno a tutti!!!! ahhhhhhh……ma perlomeno guardate attentamente le cose e poi parlate!!!

  • Non è vero, io ho fatto tutto l’easter egg ieri e i bonus li prende solo chi prende la pietra.

  • raga io l’ester egss lo fatto per ben 5 volte ma in nessuna di qst le bibite le p rendevano tutti quindi come si fa se si può’

  • ragazzi, una domanda…… ma con qst easter egg anche se si va in modalita spettatore, qnd ricompariamo ce le abbiamo ancora le bibite??????????

  • non insistete! le perks le pija solo chi cha la pietraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • raga vi prego aggiungetemi sul psn sono dexy95 ho voglia di fare tutto l’ester eggs di shngri la ma nn trovo con chi farlo se qualcuno è disposto a farlo mi contatt
    i!!

  • RAGAZZI E’ URGENTE QUALCUNO ANCORA DISPOSTO A FARE L’EASTER EGG DI SHANGRI-LA?!?!?!??!?!!?
    VI PREGO AGGIUNGETEMI Lory_Style_26
    PER IL MOMENTO SIAMO IO E UN MIO AMICO CE NE SERVONO ALMENO 2 PERFAVORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425