Easter egg in Modern Warfare 3:Teddy bears e Samantha!

Di Federico "Blue" Marchetti
15 Novembre 2011

Qui su Uagna sappiamo benissimo che molti di voi sono dei grandi appassionati della storia Zombie di Call of Duty e della sua modalità di gioco e siamo sicuri che vi farà molto piacere sapere che nel nuovissimo Modern Warfare 3 sono presenti degli easter egg che coinvolgono i Teddy Bears, comunemente chiamati “gli orsacchiotti”, e la misteriosa Samantha!

Partiamo dai Teddy Bears. Infinity Ward ha inserito un gran numero di orsacchiotti all’interno delle mappe di Modern Warfare 3. Uno di questi si trova in Lockdown verso il basso a sinistra della mappa. Si tratta di un gigantesco Teddy Bear che impugna due desert eagles d’oro ed è possibile visualizzarlo usando la funzionalità no-clip in modalità spettatore durante una partita privata. In questo video vi facciamo vedere esattamente dove si trova.

Altri orsacchiotti sono stati individuati nelle mappe Seatown, Arkaden, Mission, Outpost e Village. Se volete imbattervi nella loro ricerca, siete liberi di scriverci maggiori info sul loro posizionamento, oppure inviarci un filmato con tutti i Teddy Bear. Per il momento il filmato con piu’ orsacchiotti (10) è questo:

Ma ora passiamo a Samantha! Uagnanauti, è stato scoperto che la sua immagine è presente in MW3 durante la campagna nella missione Bag and Drag. Scendendo una scalinata, si potrà notare sul suo fianco l’immagine di Samantha, vestita con un abito e dei nastri, che regge con la mano destra un piccolo Teddy Bear, mentre con la sinistra impugna una mazza.

Per il momento è tutto, se avete scoperto anche voi qualcosa di unico non esitate a segnalarcelo.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".