Konami per celebrare i 30 anni della serie Winning Eleven / Pro Evolution Soccer , ha aggiunto su eFootball una nuova modalità chiamata Time Leap Trials.
La modalità presenta una grafica basata sul primo gioco della serie, World Soccer Winning Eleven per PS1, uscito in Occidente con il titolo Goal Storm.
In questa modalità a tempo limitato, i giocatori devono segnare un gol il più velocemente possibile contro un avversario IA, con ricompense per chi riesce a farlo entro certi tempi.
” A seconda del tempo registrato, vi verrà assegnata una medaglia e delle ricompense”, si legge nella descrizione dell’evento. “Inoltre, eliminando tutte le sfide e raccogliendo medaglie dello stesso colore, si potranno ottenere ricompense per le medaglie. “Dopo aver completato tutte le Sfide, sarà possibile affrontare una Sfida extra. In questa sfida extra, i tempi dei traguardi vengono registrati in un formato di classifica e gli utenti guadagneranno ricompense in base alla loro posizione finale al termine dell’evento. Sfidatevi tutte le volte che volete per ottenere il traguardo più veloce possibile!”.
Questa aggiunta fa parte del pacchetto Nostalgia Campaign, creato appunto per celebrare i 30 anni della serie Pro Evolution Soccer, che introdurrà inoltre all’interno del gioco dei bonus login con carte retro di leggende come Roberto Baggio, Adriano e Gerard Piqué.
Scrivi un commento