Konami ha annunciato alcune novità per eFootball, il suo videogioco di calcio free to play che proprio quest’anno ha festeggiato i 30 anni del franchise dall’uscita di International Superstar Soccer.
Sappiamo da alcuni giorni che eFootball ha perso ufficialmente il Bayern Monaco, passato sotto la bandiera di EA Sports FC 26 che lo ha addirittura messo in copertina per celebrare questo grande ritorno. Dal canto suo, però, eFootball ha un asso nella manica: Konami ha infatti annunciato un altro accordo con una celebre squadra della Bundesliga, il Borussia Dortmund, che sarà presente in esclusiva sul gioco a partire dal 24 luglio.
Ecco il video di annuncio.
🔓New teammates unlocked!!🎮⚽
Borussia Dortmund joins eFootball™ starting from July 24th!⚫🟡 pic.twitter.com/gYOMYmf0vM— eFootball (@play_eFootball) July 21, 2025
Tra le altre novità, arriva Wayne Rooney: la stella del Manchester United si unisce a eFootball, come nuova carta per il multiplayer.
Non c’è invece alcun tipo di aggiornamento o novità riguardo il possibile arrivo della Master League, la modalità single player: sin dall’uscita di eFootball, Konami disse di voler introdurre questa amata modalità, ma ancora non ci sono notizie positive all’orizzonte.
Scrivi un commento