eFootball.Pro IQONIQ – Gli orari delle nuove partite in diretta streaming

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2021

Konami ha annunciato oggi il programma delle partite della settima giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che verranno trasmesse in diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di sabato 10 aprile.

Juventus e Roma affronteranno, rispettivamente, il Monaco e il Celtic Glasgow, qui di seguito il programma completo:

  • Barcellona vs. Bayern Monaco – (ore 13:15)
  • Manchester United FC vs. Schalke 04 – (ore 14:10)
  • Roma vs. Celtic Glasgow – (ore 15:05)
  • Galatasaray vs. Arsenal – (ore 16:00)
  • Juventus vs. Monaco – (ore 16:55)

La diretta streaming dell’evento (inizio ore 13:00) verrà trasmessa sui seguenti canali:

Cos’è eFootball.Pro IQONIQ?

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento