Home Videogiochi News [AGGIORNATA] Elden Ring NON batte Super Mario Odyssey, la media scende a 96

[AGGIORNATA] Elden Ring NON batte Super Mario Odyssey, la media scende a 96

[AGGIORNAMENTO 24/02] OpenCritic ha accolto nuove recensioni, che hanno “demolito” il record fatto registrare da Elden Ring. La media del gioco di From Software è infatti scesa a 96/100, dunque Super Mario Odyssey resta saldamente al primo posto della particolare classifica.

[NEWS ORIGINALE] Sale la febbre da Elden Ring! Il nuovo kolossal di From Software, che sarà disponibile ufficialmente da domani 25 febbraio, promette faville, tanto da essere riuscito a superare Super Mario Odyssey nella classifica dei migliori videogiochi della storia!

OpenCritic, sito aggregatore di recensioni della stampa specializzata al pari di altri portali come Metacritic, ha aggiunto in catalogo le recenti review di Elden Ring. L’embargo delle recensioni è infatti scaduto nella giornata di ieri, e le testate di tutto il mondo hanno potuto finalmente parlare di una delle produzioni più attese dell’anno.

Il gioco nato dalla collaborazione tra From Software e George RR Martin, l’autore di Game of Thrones, si prospetta essere un vero e proprio capolavoro, con una media voto decisamente spaventosa.

Le oltre 80 recensioni raccolte da OpenCritic su Elden Ring lanciano il gioco con una pazzesca media di 97/100, rendendolo di fatto, dati alla mano, il miglior videogioco della storia in quanto a recensioni sul portale internazionale.

LEGGI ANCHE: L’overview trailer di Elden Ring!

Elden Ring riesce così a superare Super Mario Odyssey, anch’esso con uno score di 97/100 ma posizionato al secondo posto poiché il titolo di From Software ha raccolto più perfect score (100/100). Completa il podio un’altra immensa esclusiva Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.

Con questi risultati incredibili, il kolossal di From Software è riuscito a superare videogiochi del calibro di GTA V, The Last of Us, God of War, Red Dead Redemption II, Hades e Persona 5.

Cosa ne pensate di questi risultati? Siete anche voi in hype per l’uscita di Elden Ring?

https://twitter.com/Open_Critic/status/1496511026912710661?s=20&t=K7XcJutMk_LDSdE6gI-G6A

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425