Elden Ring, ormai ci siamo! Ecco l’Overview Trailer

Di Chiara Ferrè
21 Febbraio 2022

L’attesa sta ormai volgendo al termine. Elden Ring, il nuovo titolo di casa FromSoftware, è in arrivo questo 25 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Niente più rinvii, niente più indugi, i giocatori sono pronti a calarsi nei panni del Senzaluce che cambierà le sorti dell’Interregno.

Per l’occasione, Bandai Namco ha pubblicato un trailer abbastanza esteso (oltre 6 minuti) incentrato sul mondo aperto creato da Hidetaka Miyazaki e i suoi.

L’ambientazione, oltre ad essere vasta, si dimostra anche varia, tra aree principali e secondarie, boss inaspettati, foreste, castelli, dungeon e isole. Si potrà affrontare l’avventura in molteplici modi, a seconda dello stile di combattimento che si desidera adottare e del tipo di esperienza che si preferisce vivere.

Di recente, abbiamo appreso diversi dettagli interessanti sul gioco durante un panel dedicato al Taipei Game Show.

Sulla rivista videoludica Edge invece, una lunga intervista a Miyazaki ha fornito ulteriori informazioni riguardanti Elden Ring, il suo complesso sviluppo e il ruolo dell’autore fantasy George R.R. Martin nella creazione della lore di gioco.

Di seguito il nuovo trailer!

 

 

 

Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento