Home Videogiochi News Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa. Tramite lo youtuber FightinCowboys, che è un personaggio abbastanza noto nell’ambito dei souls-like, abbiamo infatti modo di apprendere alcune nuove indiscrezioni in merito all’attesa espansione. Il ragazzo ha infatti alimentato una voce di corridoio secondo la quale Shadow of the Erdtree dovrebbe rappresentare un contenuto aggiuntivo mastodontico, al pari di mezzo Elden Ring come dimensioni.

Tale affermazione è stata ulteriormente avvalorata dal “collega” Oroboro, che in un video (stranamente rimosso) ha asserito:

Se vi aspettate un’avventura lunga 25 ore, allora questo DLC potrebbe soddisfare le vostre aspettative, e magari anche qualcosa di più.

Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali fino ad una comunicazione ufficiale da parte di FromSoftware che, con molta probabilità, potrebbe sfruttare la prossima finestra dei The Game Awards per presentare l’espansione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giochi PS Plus Essential Marzo 2024: rumor e anticipazioni

Manca ancora un po’ all’annuncio ufficiale di Sony dei giochi PS Plus...

8.3

[Recensione] Ultros

Gli amanti dei metroidvania hanno avuto molte soddisfazioni in questi anni, se...

Switch 2: Reuters conferma il 2024 come anno di uscita

Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le...

Foamstars fa…acqua da tutte le parti, secondo la critica internazionale

In occasione dello Showcase dello scorso maggio, Square Enix ha annunciato Foamstars, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425