Home Videogiochi News Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa. Tramite lo youtuber FightinCowboys, che è un personaggio abbastanza noto nell’ambito dei souls-like, abbiamo infatti modo di apprendere alcune nuove indiscrezioni in merito all’attesa espansione. Il ragazzo ha infatti alimentato una voce di corridoio secondo la quale Shadow of the Erdtree dovrebbe rappresentare un contenuto aggiuntivo mastodontico, al pari di mezzo Elden Ring come dimensioni.

Tale affermazione è stata ulteriormente avvalorata dal “collega” Oroboro, che in un video (stranamente rimosso) ha asserito:

Se vi aspettate un’avventura lunga 25 ore, allora questo DLC potrebbe soddisfare le vostre aspettative, e magari anche qualcosa di più.

Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali fino ad una comunicazione ufficiale da parte di FromSoftware che, con molta probabilità, potrebbe sfruttare la prossima finestra dei The Game Awards per presentare l’espansione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425