Home Videogiochi News Elden Ring – Shadow of the Erdtree: Kadokawa aggiorna sullo sviluppo

Elden Ring – Shadow of the Erdtree: Kadokawa aggiorna sullo sviluppo

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo del contenuto aggiuntivo Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé per mezzo di Kadokawa, la casa madre di FromSoftware. Il colosso giapponese infatti, a seguito della pubblicazione dei risultati finanziari, ha condiviso un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori dell’atteso DLC di Elden Ring, affermando che il tutto sta procedendo secondo la tabella di marcia:

I tempi di pubblicazione del DLC per Elden Ring non sono ancora stati annunciati, ma lo sviluppo sta procedendo senza intoppi.

Una chiosa abbastanza lapidaria quindi, che purtroppo non descrive ancora una possibile finestra di pubblicazione per l’espansione dell’apprezzato titolo creato da Hidetaka Miyazaki e compagni. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito, che potrebbero magari arrivare in occasione dei prossimi The Game Awards.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425