Home Videogiochi News Elden Ring – Shadow of the Erdtree: Kadokawa aggiorna sullo sviluppo

Elden Ring – Shadow of the Erdtree: Kadokawa aggiorna sullo sviluppo

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo del contenuto aggiuntivo Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé per mezzo di Kadokawa, la casa madre di FromSoftware. Il colosso giapponese infatti, a seguito della pubblicazione dei risultati finanziari, ha condiviso un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori dell’atteso DLC di Elden Ring, affermando che il tutto sta procedendo secondo la tabella di marcia:

I tempi di pubblicazione del DLC per Elden Ring non sono ancora stati annunciati, ma lo sviluppo sta procedendo senza intoppi.

Una chiosa abbastanza lapidaria quindi, che purtroppo non descrive ancora una possibile finestra di pubblicazione per l’espansione dell’apprezzato titolo creato da Hidetaka Miyazaki e compagni. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito, che potrebbero magari arrivare in occasione dei prossimi The Game Awards.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider – L’evoluzione della serie in un video, in attesa della Remastered

Sul nostro canale YouTube arriva un breve ma interessante video nel quale...

LEGO 2K Goooal! – Annuncio dietro l’angolo ed uscita durante EURO 2024?

L’annuncio del famoso videogioco di calcio realizzato da 2K Games insieme a LEGO,...

Xbox Series X|S: download in background pronti a velocizzarsi nel nuovo firmware

Come ormai ci ha insegnato fin troppo bene, Microsoft pone il supporto ed il...

The Thaumaturge è stato rinviato: “Febbraio è un mese troppo affollato”

Questo secondo mese del 2024 si sta rivelando ben più caldo del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425