Home Videogiochi News Elden Ring: Shadow of the Erdtree, data di uscita in arrivo? Steam lancia qualche indizio

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, data di uscita in arrivo? Steam lancia qualche indizio

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo). Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa.

Su SteamDB sono stati infatti rilevati alcuni aggiornamenti in merito al titolo creato da Miyazaki e compagni, il che potrebbe significare una vera e propria presenza del contenuto aggiuntivo durante i prossimi The Game Awards.

Nella cronologia delle modifiche relative a Steam, è stato segnalato che circa due settimane fa ci sono stati un gran numero di update dedicati ad Elden Ring, che vanno quindi nella direzione di ipotetiche novità.

Naturalmente non si conoscono le specifiche dei file né tantomeno in cosa consistono tali modifiche, ma le speranze di tutti gli appassionati sono ora maggiormente racchiuse nella notte dell’8 dicembre, momento in cui prenderanno vita i TGA 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425