Epic Games annuncia Fortnite Crew, nuovo abbonamento dedicato al battle royale

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Novembre 2020

Epic Games ha annunciato un nuovo servizio in arrivo tra pochi giorni su Fortnite, chiamato Fortnite Crew.

Si tratta di un abbonamento che consentirà ai giocatori di ottenere particolari vantaggi all’interno del popolare battle royale, e che sono descritti nel dettaglio di seguito.

In fondo trovate anche il trailer di presentazione dei contenuti del primo Fortnite Crew di dicembre, mese nel quale, vi ricordiamo, arriverà anche Galactus nell’ambito del mega-evento con Marvel chiamato Guerra per il Nexus.

A partire dal 2 dicembre con l’arrivo del Capitolo 2 – Stagione 5, lanceremo la Crew di Fortnite, l’abbonamento definitivo per ottenere contenuti imperdibili di Fortnite!

Entrare nella Crew di Fortnite dà diritto ad accedere, per soli 11,99 € al mese, ai seguenti contenuti ogni mese:

  • Pass battaglia incluso per l’intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite. 

PACCHETTO CREW DI FORTNITE DI DICEMBRE

Ti presentiamo Galaxia. Quando la Crew di Fortnite diventerà disponibile dal 2 dicembre, i membri della Crew iscritti saranno i primi a ottenere questo nuovissimo costume e stile, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento