Home Videogiochi News Epic Games sta preparando uno spin-off GDR open world di Fortnite?

Epic Games sta preparando uno spin-off GDR open world di Fortnite?

Fortnite diventa un GDR open world? In rete impazza il nuovo rumor.

Il battle royale di Epic Games è al centro di un’interessante fuga di notizie che indicano che gli sviluppatori stiano lavorando a qualcosa di completamente diverso per il franchise, ma sempre ambientato nell’universo di Fortnite.

A oggi, Fortnite è rappresentato dalla modalità Salva Il Mondo, tower defense che fu la prima vera rappresentazione del gioco, e ovviamente dalla modalità battle royale, che ha consacrato il gioco di Epic come un fenomeno mondiale di enorme portata.

Secondo alcuni insider, la software house, ancora oggi in lotta con Apple e che tempo fa divenne un interesse economico da parte di Google per una potenziale acquisizione, sta preparando una nuova esperienza per il mondo di Fortnite.

Già in occasione della causa contro Apple, avevamo scoperto che Epic Games aveva anche sperimentato un concept di modalità sandbox open world per Fortnite, differente dalla battle royale tradizionale che conosciamo.

Nelle ultime ore, poi, è finita in rete una curiosa immagine che si può trovare all’interno dei file di gioco e che sembra riguardare proprio una nuova modalità spiccatamente GDR per Fortnite, il che implica che questa modalità in stile open world potrebbe arrivare prima o poi.

https://twitter.com/HYPEX/status/1425208929466912769

Secondo i dataminer, quella che avete appena visto qui sopra è un assaggio di una modalità che presto sarà disponibile su Fortnite, forse però a tempo limitato.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una deriva differente per Fortnite, che andrebbe ad abbracciare un genere completamente diverso dalla battle royale?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425