Fall Guys è un successo: il più scaricato di sempre tra quelli offerti con PS Plus

Di Mark
26 Agosto 2020

Il super successo di Fall Guys: Ultimate Knockout continua ad espandersi su tutti i fronti. Non solo nella mole enorme di giocatori connessi ogni giorno, non solo nell’ironia e l’apprezzamento social, ma anche nei record.

Fall Guys: ecco la data del reveal della Season 2

Il goffo e divertente battle royale pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Mediatonic, infatti, ha fatto registrare il più alto numero di download di un gioco proveniente dalla line-up gratuita mensile che viene offerta ai giocatori la sottoscrizione dell’abbonamento PlayStation Plus. A comunicare la notizia è lo stesso account ufficiale di PlayStation in aggiunta alle congratulazioni. Si tratta niente di meno che del lancio più di successo per Devolver che ha sicuramente fatto centro raccogliendo un’idea che, peraltro, venne scartata da diversi publisher della scena videoludica. Ora, all’alba della Season 2, queste piccole grandi soddisfazioni sono ottima pubblicità. Una seconda stagione dalla quale ancora non sappiamo cosa aspettarci, se non una vagonata di nuovi minigiochi e di divertimento.

Voi cosa ne pensate ? Ci state giocando ?

Fateci sapere la vostra.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento