Fall Guys: ecco la data del reveal della Season 2

Di Mark
22 Agosto 2020

Da quando è uscito, lo scorso 4 agosto, Fall Guys è entrato di prepotenza all’interno della scena videoludica e tra i vari minigiochi, le richieste di una modalità classificata e altro, abbiamo anche la data del reveal della prossima stagione.

Pochi minuti fa , infatti l’account Twitter di The Game Awards, ha rivelato che l’evento avrà luogo durante la gamescom e, in particolare, giovedì 27 agosto alle 20:00 CEST. Ovviamente ci aspettiamo di tutto da questo reveal: non solo nuovi minigiochi ma anche nuove skin ed elementi cosmetici a tema e, perché no, magari l’inserimento, oltre alla modalità classificata, di una qualche specifica nuova modalità di gioco.

Fall Guys è un battle royale dallo stile cartonesco e tragicomico in cui lo scopo finale è quello di districarsi tra un minigioco e l’altro fino a rimanere l’ultimo giocatore in piedi e conquistare la vittoria. Il titolo di Devolver è ancora disponibile tra i giochi gratis di agosto per gli abbonati a PlayStation Plus e su Steam, al prezzo di €19.99 per i giocatori su PC.

Voi cosa ne pensate ?

Siete in attesa della seconda stagione ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento