Fall Guys, nella Stagione 2 sarà più facile guadagnare le Corone

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2020

Mediatonic ascolta la sua folta community e si prepara a cambiare notevolmente le carte in tavola, in quella che sarà la Stagione 2 di Fall Guys.

Sebbene non sappiamo ancora di preciso quando partirà il prossimo evento stagionale di Fall Guys, che porterà con sé anche nuove modalità, gli sviluppatori hanno annunciato di essere pronti a cambiare il sistema delle ricompense legate alle valute in-game.

Fall Guys, come saprete, disponibile su PS4 e PC, contiene due tipi di valute di gioco. Uno riguarda i Kudos, assegnati attraverso il gioco ma che possono anche essere acquistati con denaro reale. L’altro tipo di valuta sono le Corone, che possono essere sbloccate a livelli specifici sul Battle Pass o guadagnate vincendo una partita. Capirete quindi che guadagnare Corone è abbastanza difficile, e parliamo di una valuta molto importante poiché permette di sbloccare i costumi più bizzarri per il nostro fagiolo virtuale.

In particolare, pensiamo alle skin più curiose che appaiono solamente per un tempo limitato, che in pochi giocatori riescono a ottenere.

In seguito ai feedback della community, sembra che Mediatonic abbia deciso i cambiare radicalmente questo processo, e che renderà più facili da guadagnare le Corone in Fall Guys quando finalmente arriverà la Stagione 2. 

Mediatonic, su Twitter, afferma di aver ascoltato la community, e che nella seconda stagione i giocatori possono aspettarsi di vedere oltre il 600% di Corone in più come ricompense del gioco. Non è chiaro, al momento, come sarà possibile ottenere più Corone, ma è possibile che queste vengano assegnate con il progredire dei livelli o forse per certe specifiche sfide in gioco relative a qualche stage in particolare.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento