Home Videogiochi News Fall Guys, nella Stagione 2 sarà più facile guadagnare le Corone

Fall Guys, nella Stagione 2 sarà più facile guadagnare le Corone

Mediatonic ascolta la sua folta community e si prepara a cambiare notevolmente le carte in tavola, in quella che sarà la Stagione 2 di Fall Guys.

Sebbene non sappiamo ancora di preciso quando partirà il prossimo evento stagionale di Fall Guys, che porterà con sé anche nuove modalità, gli sviluppatori hanno annunciato di essere pronti a cambiare il sistema delle ricompense legate alle valute in-game.

Fall Guys, come saprete, disponibile su PS4 e PC, contiene due tipi di valute di gioco. Uno riguarda i Kudos, assegnati attraverso il gioco ma che possono anche essere acquistati con denaro reale. L’altro tipo di valuta sono le Corone, che possono essere sbloccate a livelli specifici sul Battle Pass o guadagnate vincendo una partita. Capirete quindi che guadagnare Corone è abbastanza difficile, e parliamo di una valuta molto importante poiché permette di sbloccare i costumi più bizzarri per il nostro fagiolo virtuale.

In particolare, pensiamo alle skin più curiose che appaiono solamente per un tempo limitato, che in pochi giocatori riescono a ottenere.

In seguito ai feedback della community, sembra che Mediatonic abbia deciso i cambiare radicalmente questo processo, e che renderà più facili da guadagnare le Corone in Fall Guys quando finalmente arriverà la Stagione 2. 

Mediatonic, su Twitter, afferma di aver ascoltato la community, e che nella seconda stagione i giocatori possono aspettarsi di vedere oltre il 600% di Corone in più come ricompense del gioco. Non è chiaro, al momento, come sarà possibile ottenere più Corone, ma è possibile che queste vengano assegnate con il progredire dei livelli o forse per certe specifiche sfide in gioco relative a qualche stage in particolare.

https://twitter.com/FallGuysGame/status/1311350546905866240

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425