Fallout 4 – Come far trascorrere velocemente il tempo senza un letto

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Novembre 2015

Come sicuramente saprete, in Fallout 3 era possibile far trascorrere il tempo riposandosi su un letto. Questa funzione permetteva al giocatore, oltre di far passare le ore velocemente, anche di poter recuperare gli HP persi durante le varie missioni di gioco. Bè anche in Fallout 4 torna questa funzione anche se, non in tutte le zone vi sarà possibile reperire un letto per poter riposare. Fortunatamente però, esiste un trucco tanto banale quanto utile, che vi permetterà comunque di far trascorrere il tempo. Infatti, non dovrete far altro che cercare sedie, divani o qualsiasi altro oggetto su cui è possibile attivare l’opzione “siediti”.

Fallout-4

Una volta esservi seduti, vi basterà entrare nel menù apposito e decidere il numero di ore per cui vorrete riposare; premeti il pulsante di conferma e il gioco è fatto. Vi risveglierete freschi come una rosa.

Vi ricordiamo che attraverso questo link, potrete raggiungere tutte le guide e le news relative a Fallout 4.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.