Fallout 4 – Un grave bug fa crashare il gioco


16 Novembre 2015
Sul blog di Bethesda, un utente ha parlato di un fastidioso bug nel quale è incappato giocando a Fallout 4, che gli impedisce di proseguire nel gioco.
Il bug in questione è stato riscontrato in una delle missioni che richiedono di dirigersi a Monsignor Plaza, dove viene richiesta la costruzione di villaggi e insediamenti. Una volta entrati nell’area, per, il bug fa crashare il gioco, senza la possibilità di proseguire, e senza che escano messaggi di errore di alcun tipo. Per il momento non ci sono soluzioni, o dichiarazioni da parte di Bethesda, che comunque starà lavorando per risolvere il problema.
Voi siete stati “vittime” di qualche bug grave in Fallout 4?

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.
Domanda: Questo utente ha comprato o piratato il gioco?
Mi viene in mente l’idea che gli sviluppatori abbiano messo di proposito questo “bug” per i cari utenti che non vogliono acquistare il gioco.
Io ho il gioco originale e ogni volta che uso l’ascensore per salire sopra la suite della MicroFusion dopo il caricamento mi ritrovo all’interno del palazzo come se usassi il noclip, e se cado muoio per la caduta…