Fallout: Project Brazil

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 Gennaio 2013

Chi di voi non ricorda Fallout: New Vegas? Nessuno voglio sperare.
Se vi ricordate di questo gioco, vi farà piacere che non ha ancora finito di farci emozionare. Infatti un gruppo di Modder sta lavorando su una conversione totale del gioco in un nuova modalità chiamata Fallout Project Brazil.
Il tutto si svolge nel 2060, dove dovremo avanzare nel gioco superando i pericoli causati dalla guerra tra Survivalist Army, New California Republic e Super Mutanti.
Il tutto dovrebbe svilupparsi su 16 capitoli, pieni di missioni secondarie in cui, a seconda delle nostre scelte, cambieremo il corso degli eventi.
Detto ciò non ci rimane altro che lasciarvi con il l’intro di questo capitolo.

Torna all'indice di gioco



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"