Home Videogiochi News Far Cry 3 – Sopravvivere sull’Isola

Far Cry 3 – Sopravvivere sull’Isola

L’Agente Huntley è lieto di presentarvi uno speciale su Far Cry 3, una serie di video dedicati ad uno dei giochi più attesi dell’anno. In questi video capiremo come sopravvivere sull’isola, ma soprattutto chi e cosa ci attende nella folta giungla, nell’acqua cristallina o nei templi più antichi.

Benvenuto alle Isole Rook

Far Cry 3 uccisione silenziosa

Le Isole Rook non lasciano scampo, perché ti vogliono morto. Se vuoi sopravvivere devi esplorare la giungla, che nascondono s

egreti da millenni. I nativi sono gli unici amici, loro ti insegneranno a sopravvivere, hanno un esercito di guerrieri che sono sotto il comando della sorella di Vaas (di lui ne parleremo sotto). L’unico modo per sopravvivere è non fermarsi mai. Nella giungla ci sono molte creature esotiche che non amano le coccole, un consiglio? Caccia, prima di diventare preda.

Psicopatici, droghe e altri pericoli

Far Cry 3 Immagini lancioLa natura è stata bruciata, stuprata e sforacchiata, il tutto grazie a Vaas Montenegro. Coltiva e assume droghe, comanda un esercito di pirati e lavora per il più grande trafficante di ostaggi nell’emisfero australe. Per salvare i tuoi amici dovrai fregarlo e per farlo dovrai avere armi, ripari e … un ottimo medico. Sfrutta gli avamposti per spostarti rapidamente nell’isola. Per acquistare armi ti serviranno contanti e le missioni secondarie ti frutteranno un bel po’ di denaro. Puoi fare anche soldi cacciando o costruendo oggetti, oppure puoi giocarti tutto a poker. Molte volte ti ritroverai a fare cose spiacevoli.

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS5 Pro – Sony fa rimuovere un video che descriveva le specifiche: è tutto vero?

Ultimamente sono imperversate come uno tsunami le informazioni riguardanti l’ipotetica PlayStation 5 Pro,...

Rayman diventa un board game! Ubisoft annuncia il rilancio della serie

Probabilmente non si tratta del ritorno che molti speravano, ma se non...

Take-Two: l’editore di GTA licenzia 600 persone e cancella alcuni giochi

Se neppure l’editore di quello che è il più atteso videogioco della...

Hades 2 – Test tecnico in arrivo, aperte le registrazioni

Non solo Hollow Knight: Silksong è vicino, ma anche Hades 2 sta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425