Home Videogiochi News Far Cry 6 – La stupefacente isola di Yara e la sua capitale mostrate in nuovo gameplay

Far Cry 6 – La stupefacente isola di Yara e la sua capitale mostrate in nuovo gameplay

In attesa dell’Ubisoft Forward che si terrà a breve, il creator Cycu1 ha deciso alzare ancora di più l’hype generale con un nuovo gameplay di Far Cry 6 in cui viene mostrata la bellissima isola tropicale di Yara e la sua capitale Esperanza.

Nel video vengono mostrati degli scorci mozzafiato riguardanti il paesaggio rurale di Yara che, in alcuni punti, ricorda piacevolmente le Rook Islands in cui è ambientato Far Cry 3. Tuttavia le scene oltre ad una grande bellezza mostrano anche una grande decadenza, dovuta principalmente alle rivolte che da anni tormentano quella che altrimenti sarebbe un’isola paradisiaca.

Proseguendo nel video, i paesaggi rurali lasciano spazio alla grande verticalità della città di Esperanza. Anche in questo caso però è possibile notare come ai grattacieli ed alle ampie strade principali si contrappongano quartieri con case fatiscenti e vicoli claustrofobici. Per non parlare delle scene che mostrano le disastrose conseguenze delle rivolte all’interno della città, dove la città dovrebbe rappresentare un luogo sicuro per l’uomo, mentre in questo caso rappresenta solo il trionfo della tirannia che schiaccia i più deboli.

Successivamente nel gameplay torna ad essere mostrata la parte più selvaggia dell’isola ma che resta comunque indissolubilmente fusa con ciò che e stato costruito dall’uomo, garantendo in questa maniera una grande diversificazione degli ambienti di gioco.

Finora è stato mostrato davvero tanto sull’isola di Yara, tuttavia ci sarà ancora molto da vedere dato che gli sviluppatori stessi hanno dichiarato che Far Cry 6 avrà la mappa più vasta mai realizzata per un Far Cry. Inoltre se siete interessati ad altre informazioni rilasciate dagli sviluppatori in merito a Far Cry 6 abbiamo scritto un articolo a riguardo raccogliendo le più interessanti.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425