Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Luglio 2020

Lo scorso 12 luglio Ubisoft ha finalmente mostrato Far Cry 6, nuovo capitolo della serie che vedrà Giancarlo Esposito nei panni del villain.

Purtroppo l’azienda francese ha anche annunciato che Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano. Sul sito ufficiale del gioco infatti, il doppiaggio in italiano non è previsto. Ovviamente i menù e i sottotitoli saranno interamente tradotti ma non potremo godere di un doppiaggio nella nostra lingua (al contrario di francesi, inglesi e tedeschi che potranno contare su una traduzione completa). Un vero peccato se consideriamo la buona interpretazione dei doppiatori nostrani nei precedenti capitoli della serie. D’altro canto non possiamo considerarci sorpresi. Qualche tempo fa vi avevamo infatti raccontato il netto calo dei doppiaggi in italiano nel mondo videoludico (qui il dettaglio).

La data di uscita di Far Cry 6 è ufficiale !

Prima di concludere vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal prossimo 18 febbraio 2021 su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento