Far Cry 6: l’edizione da collezione conterrà un lanciafiamme

Di VKnightP
14 Luglio 2020

Durante l’Ubisoft Forward, evento digitale tenuto da Ubisoft durante la sera del 12 luglio, oltre ad un lungo gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla, nuove informazioni su Hyper Scape (ora in beta aperta a tutti su PC) e su Watch Dogs Legion, è stato mostrato il primo trailer esteso per Far Cry 6 e, poco dopo, sono stati aperti i preordini sullo store ufficiale della compagnia.

Sulle pagine dedicate al gioco, è possibile dare un sguardo alle diverse versioni che saranno disponibili al lancio del titolo, previsto per il 18 febbraio 2021.

Oltre all’edizione normale, saranno disponibili la Gold Edition contenente gioco e season pass, la Ultimate Edition contenente gioco, season pass e numerose skin ed oggetti di personalizzazione ed infine la Collector’s Edition.

Quest’ultima, disponibile unicamente tramite Ubisoft Store al costo di €199.99, conterrà tutti i contenuti delle precedenti versioni con l’aggiunta di interessanti oggetti da collezione: la soundtrack, una mappa del mondo di gioco, dieci adesivi con simboli della fazione di appartenenza del protagonista, la steelbook, un artbook di 64 pagine, un portachiavi di Chorizo, il bassotto disabile fido compagno del protagonista, una valigetta da collezione e la replica 1:1 del Tostador, un lanciafiamme montabile (accompagnato da un libretto di istruzioni) e, ovviamente, non funzionante ma talmente realistico che la pagina di presentazione ricorda agli utenti di tenerlo il più possibile come pezzo da esposizione ed eventualmente di portarlo in giro applicando l’apposito tappo arancione perché  “potrebbe essere scambiato per un’arma vera dalle forze dell’ordine e non solo”.

Se prima dell’acquisto siete desiderosi di conoscere di più su questo sequel tanto atteso, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato a storia, personaggi e mondo di gioco, informazioni inizialmente diffuse come leak ma che ben presto si sono rivelate veritiere.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento