Home Videogiochi News Far Cry 6: l’edizione da collezione conterrà un lanciafiamme

Far Cry 6: l’edizione da collezione conterrà un lanciafiamme

Durante l’Ubisoft Forward, evento digitale tenuto da Ubisoft durante la sera del 12 luglio, oltre ad un lungo gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla, nuove informazioni su Hyper Scape (ora in beta aperta a tutti su PC) e su Watch Dogs Legion, è stato mostrato il primo trailer esteso per Far Cry 6 e, poco dopo, sono stati aperti i preordini sullo store ufficiale della compagnia.

Sulle pagine dedicate al gioco, è possibile dare un sguardo alle diverse versioni che saranno disponibili al lancio del titolo, previsto per il 18 febbraio 2021.

Oltre all’edizione normale, saranno disponibili la Gold Edition contenente gioco e season pass, la Ultimate Edition contenente gioco, season pass e numerose skin ed oggetti di personalizzazione ed infine la Collector’s Edition.

Quest’ultima, disponibile unicamente tramite Ubisoft Store al costo di €199.99, conterrà tutti i contenuti delle precedenti versioni con l’aggiunta di interessanti oggetti da collezione: la soundtrack, una mappa del mondo di gioco, dieci adesivi con simboli della fazione di appartenenza del protagonista, la steelbook, un artbook di 64 pagine, un portachiavi di Chorizo, il bassotto disabile fido compagno del protagonista, una valigetta da collezione e la replica 1:1 del Tostador, un lanciafiamme montabile (accompagnato da un libretto di istruzioni) e, ovviamente, non funzionante ma talmente realistico che la pagina di presentazione ricorda agli utenti di tenerlo il più possibile come pezzo da esposizione ed eventualmente di portarlo in giro applicando l’apposito tappo arancione perché  “potrebbe essere scambiato per un’arma vera dalle forze dell’ordine e non solo”.

Se prima dell’acquisto siete desiderosi di conoscere di più su questo sequel tanto atteso, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato a storia, personaggi e mondo di gioco, informazioni inizialmente diffuse come leak ma che ben presto si sono rivelate veritiere.

Scritto da
VKnightP

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425