FIFA 14 – Demo disponibile oggi per Xbox 360 e PC, domani per Ps3 [Aggiornato]

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 Settembre 2013

EA Sports, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato il rilascio della demo di FIFA 14, disponibile già da ora per Pc. Nella giornata di oggi sarà scaricabile anche per Xbox 360, mentre la versione Ps3 arriverà domani.

Inoltre sono stati annunciati gli 8 team disponibili nella versione di prova : Milan, Barcellona, Borussia Dortmund, Paris St. Germain, Manchester City, Boca Juniors, New York Red Bull e Tottenham.

Aggiornamento: La demo per Ps3 è disponibile dalle 19 di oggi, quindi uscita in anticipo rispetto a quanto rilasciato da EA Sports. Peso 1,6 GB

Per sapere la lista dei trofei ed obiettivi sbloccabili di FIFA 14 potete trovarla in questo articolo.

Il gioco sarà disponibile dal 26 settembre per Ps3, Xbox 360 e Pc. Successivamente anche per Ps4 e Xbox One al loro lancio.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.