FIFA 14 – Steelbox speciali e novità sui club brasiliani

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 Luglio 2013

Electronic Arts ha annunciato che coloro che prenoteranno FIFA 14 Ultimate Edition entro il 26 settembre riceveranno una delle esclusive Steelbox personalizzate dedicate a cinque top team italiani: Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli.
Queste confezioni speciali saranno gratuite e disponibili fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori autorizzati che supportano l’iniziativa, quindi non c’è da tempo da perdere e bisogna correre a prenotarlo!

Per tutti i dettagli riguardanti le edizioni speciali e i bonus di prenotazioni ne abbiamo parlato in questo articolo.

Un altro gradito annuncio fatto dalla software house americana, in particolare da EA Sports, è l’accordo concluso con 19 top club brasiliani, assicurandosi la licenza ufficiale per ognuno di essi con l’inserimento di stemmi, maglie e giocatori, che saranno disponibili e giocabili anche nell’ Ultimate Team.
Il numero di club disponibili quindi salirà a più di 600, con oltre 30 leghe e 16.000 giocatori da tutto il mondo.
Ecco i nomi di tutte le 19 squadre inserite: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

Inoltre per sapere tutte le novità e caratteristiche di FIFA 14 vi rimandiamo a questo articolo.

 

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.