Home Videogiochi Guide FIFA 20 – Come costruire la squadra perfetta in FUT

FIFA 20 – Come costruire la squadra perfetta in FUT

Ultimate Team è senza dubbio una delle colonni portanti di FIFA, la celebre serie calcistica sviluppata e pubblicata da Electronic Arts. Ovviamente anche in FIFA 20 la modalità torna in gran rispolvero, come ampiamente descritto nella nostra recensione. Per chi non lo sapesse, lo scopo di FUT è quello di costruire una propria squadra per competere con quelle di altri giocatori online nelle diverse modalità disponibili. Per questo motivo abbiamo scritto per voi una guida per costruire la squadra perfetta in FUT 20; vi auguriamo una buona lettura.

  1. Il primo consiglio che vi diamo è quello di costruire una squadra che abbia massima sintonia. Per centrare questo obiettivo dovrete avere in squadra giocatori di stessa nazionalità o campionato, ricordandovi di posizionarli nei giusti ruoli. Avere un affiatamento pari a 100 (il massimo) vi permetterà di migliorare il comportamento di squadra, con movimenti e passaggi più coordinati;
  2. Se è vero che l’unione fa la forza è altrettanto vero che avere un campione in squadra potrebbe fare la differenza. Una volta aver accumulato un bel po’ di crediti potrete puntare sull’acquisto di un giocatore con overall medio alto. Tuttavia, oltre a vedere il valore complessivo del calciatore, vi consigliamo di andare a studiare le singole caratteristiche. Qualora foste in cerca di una punta alla Dzeko per fare sponde agli attaccanti laterali, sarà preferibile acquistare un giocatore con maggior stabilità ed elevazione, nonostante abbia un overall più basso rispetto ad un altro giocatore che non gode però di quelle caratteristiche;
  3. Altro consiglio che vi diamo è quello di gestire con cura le vostre finanze, rappresentate dai crediti di gioco. Per costruire una squadra perfetta in FUT 20, infatti, servono crediti (e tanti!). Pertanto cercate di non sprecarli ed evitare di scartare i giocatori non utili al vostro stile di gioco. Piuttosto cercate di venderli sempre all’asta, in modo da poter raccimolare qualche credito in più. Anche negli acquisti, dovrete essere pazienti cercando di spendere il meno possibile. Un altro trucco potrebbe essere quello di portare a termine obiettivi stagionali e (ovviamente) vincere quante più partite possibili.
  4. Se siete persone fortunate e se avete qualche credito da parte, potete tentare la sorte acquistando pacchetti giocatori. Come saprete, in FUT avrete a che fare con diversi tipi di pacchetti, sulla base della rarità dei giocatori. Per ovvi motivi vi consigliamo di spendere i vostri crediti per l’acquisto di pacchetti Oro od Oro Premium, dove troverete i giocatori più forti. Tralasciate quindi bustine bronzo o argento.

Questa dunque la guida di FIFA 20 per costruire la squadra perfetta in Fifa Ultimate Team.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425