Fifa 20 invaso dai cheater sulla Weekend League, utenti in rivolta contro EA

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Giugno 2020

La Weekend League è una delle modalità di Fifa 20 nella quale i giocatori devono giocare trenta partite cercando di vincerne il più possibile. Migliore sarà il risultato, migliori saranno le ricompense.

Tutto molto bello se non fosse che, attualmente, la Weekend League di Fifa 20 è invasa dai cheater.

Tra i tanti utenti ad aver segnalato la cosa troviamo Honey Badger, Pro Player neozelandese. Il ragazzo ha notato infatti che molti giocatori avevano disputato oltre trenta partite, statistica impossibile da raggiungere senza aver utilizzato dei cheat.

Tra l’altro sembra che l’abbandono delle partite non comporti alcuna penalità, come invece dovrebbe essere. Il Pro Player ha quindi segnalato il problema ad Electronic Arts seguito da molti altri utenti che si aspettano una forte risposta dal colosso americano.

La Premier League utilizzerà il tifo di FIFA 20 durante le partite

Ovviamente ci auguriamo che EA provveda a punire i cheater, in modo da non rovinare l’esperienza di gioco ai giocatori corretti.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento