FIFA 20 è ora gratis su PS4, Xbox One e PC per tutti gli abbonati a EA Access


13 Maggio 2020
Con una mossa a sorpresa, Electronic Arts ha aggiunto FIFA 20 al Vault di EA Access su PS4, Xbox One e PC.
Questo significa che tutti gli abbonati a EA Access, il servizio in abbonamento di Electronic Arts, potranno ora avere a disposizione l’edizione completa di FIFA 20, il che significa che coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno usufruire del gioco senza ulteriori spese.
Una scelta che da un certo punto di vista sorprende, considerando che FIFA 19 è stato inserito nel Vault di EA Access solamente nell’estate dello scorso anno, e che FIFA 20 continua a macinare numeri.
Evidentemente, Electronic Arts vuole sfruttare molto di più il suo servizio in abbonamento, un’arma molto importante in questo periodo di pandemia globale da Coronavirus con molti negozi ancora chiusi al pubblico.
Oltre a FIFA 20, vi ricordiamo che EA Access dà accesso a una lunga serie di produzioni di Electronic Arts su tutte le piattaforme, come Anthem, Plants Vs Zombies: La battaglia di Neighborville, Battlefield V, Star Wars: Battlefront II, Mass Effect: Andromeda e Unravel.
Hit the pitch with FIFA 20! Now available in the EA Access Vault! pic.twitter.com/zJnhBcRMog
— EA Access (@EAAccess) May 12, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.