FIFA 20 e Resident Evil 3 in forte sconto su Amazon!

Amazon
Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Luglio 2020

Se avete intenzione di acquistare un videogioco, questo potrebbe essere il momento adatto. Su Amazon Italia FIFA 20 e Resident Evil 3 sono infatti in forte sconto.

In particolare potete trovare le versioni PC, PS4 e Xbox One di FIFA 20 a soli 19,98 euro, con uno sconto del 71% rispetto al prezzo di listino. Passando al titolo Capcom, invece, su Amazon potete trovare la versione PS4 usata ad un prezzo di 38,97 euro. Anche in questo caso il prezzo è molto competitivo e vi permetterebbe di giocare il remake del terzo capitolo con una spesa davvero minima. Trattandosi di offerte a tempo limitato, il nostro consiglio è quello di di approfittare delle due offerte prima della loro scadenza.

Amazon Prime Student arriva in italia, ecco come ottenere 10€ di sconto!

Prima di concludere vi ricordiamo che per altre promozioni e sconti potete consultare le offerte di metà anno disponibili sul PS Store o, in alternativa, consultare le offerte del Bastard Black Friday di Unieuro.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento