FIFA 20: Volta non avrà da subito le microtransazioni

Di Mark
10 Agosto 2019

Nonostante si presenti come una modalità estremamente personalizzabile, Volta Football, nuova modalità dedicata al calcio di strada di FIFA 20, non avrà le microtransazioni, almeno non da subito.

Non abbiamo in programma di lanciarla (ndr, Volta) con alcuna microtransazione” parola di Jeff Antwi produttore del simulatore calcistico. “Al momento qualsiasi cosa sarà sbloccabile attraverso le sfide del gioco” ha poi continuato Antwi. Inoltre, da quanto ne sappiamo, si potranno comprare elementi cosmetici anche tramite i Volta Coins che otterremo dopo le partite.

Sempre Jeff Antwi ha poi aggiunto che Volta sarà supportato con sfide e ricompense stagionali che varieranno più o meno di mese in mese. Una scelta intelligente che riflette la volontà degli sviluppatori di attrarre nuova utenza facendo leva sul voler trasmettere l’intento di questa modalità è divertirsi.

Cosa ne pensate ? Siete favorevoli ?

Fonte

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo