Home Videogiochi News FIFA 21 Demo, data di rilascio e squadre presenti

FIFA 21 Demo, data di rilascio e squadre presenti

A poche settimane dall’uscita di FIFA 21, i giocatori di tutto il mondo si chiedono giustamente quando potranno avere un assaggio del prossimo capitolo della saga calcistica targata EA Sports. Proviamo a rispondere in parte, fornendo anche qualche dettaglio.

Facciamo un passo indietro.
Tutti sappiamo che, rispetto allo scorso anno, il titolo subirà un leggero ritardo rispetto al solito, uscendo ad inizio ottobre; di conseguenza anche la demo tanto richiesta è stata posticipata e, al posto della classica metà di settembre, dovrebbe venir resa disponibile entro la prossima settimana, secondo le previsioni.
Ciò che alimenta le speranze dei giocatori poi, è la speranza di poter toccare con mano la propria squadra del cuore tra le poche inserite della versione di prova e tra queste, le più probabili sono: Inter e Milan (cosa dovuta agli accordi presi quest’anno), Real Madrid, PSG, Liverpool e Manchester City.
Mentre, in vista degli stadi disponibili e le modalità giocabili, ci aspettiamo una comparsa di San Siro per i motivi citati poco sopra e qualche altro colosso, per provare il gameplay avremo sicuramente a disposizione il classico Calcio d’Inizio e forse una veloce sessione di Volta, o altro.

A tutto ciò manca ancora la conferma ufficiale di Electronic Arts, perciò vi invitiamo a prendere con le pinze quello che leggete.
Ulteriori novità arriveranno sicuramente a breve, vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che FIFA 21 vedrà la luce il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio fissato per novembre, grazie anche al trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X|S.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425