FIFA 21 Demo, data di rilascio e squadre presenti

Di Marco "Connor" Corazza
18 Settembre 2020

A poche settimane dall’uscita di FIFA 21, i giocatori di tutto il mondo si chiedono giustamente quando potranno avere un assaggio del prossimo capitolo della saga calcistica targata EA Sports. Proviamo a rispondere in parte, fornendo anche qualche dettaglio.

Facciamo un passo indietro.
Tutti sappiamo che, rispetto allo scorso anno, il titolo subirà un leggero ritardo rispetto al solito, uscendo ad inizio ottobre; di conseguenza anche la demo tanto richiesta è stata posticipata e, al posto della classica metà di settembre, dovrebbe venir resa disponibile entro la prossima settimana, secondo le previsioni.
Ciò che alimenta le speranze dei giocatori poi, è la speranza di poter toccare con mano la propria squadra del cuore tra le poche inserite della versione di prova e tra queste, le più probabili sono: Inter e Milan (cosa dovuta agli accordi presi quest’anno), Real Madrid, PSG, Liverpool e Manchester City.
Mentre, in vista degli stadi disponibili e le modalità giocabili, ci aspettiamo una comparsa di San Siro per i motivi citati poco sopra e qualche altro colosso, per provare il gameplay avremo sicuramente a disposizione il classico Calcio d’Inizio e forse una veloce sessione di Volta, o altro.

A tutto ciò manca ancora la conferma ufficiale di Electronic Arts, perciò vi invitiamo a prendere con le pinze quello che leggete.
Ulteriori novità arriveranno sicuramente a breve, vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che FIFA 21 vedrà la luce il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio fissato per novembre, grazie anche al trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X|S.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.


1 commento:


  1. Zampetti4viptm


Scrivi un commento