FIFA 21 Ultimate Team – Aperte ufficialmente le votazioni per i TOTY

Di Marco "Connor" Corazza
7 Gennaio 2021

Come di consueto, gennaio è il mese designato da EA per introdurre uno degli eventi maggiormente seguiti dalla community di Ultimate Team ogni anno: il TOTY, tutto ciò con annessa votazione da parte degli utenti sul sito ufficiale.

Per fare ciò, basterà collegarsi al link apposito e trascinare i giocatori che secondo voi meritano più rispetto ad altri il titolo di migliori dell’anno nel proprio ruolo sul campo virtuale e successivamente inoltrare la richiesta; naturalmente i titolari selezionabili saranno 11 e distribuiti secondo un modulo 4-3-3, ormai classico per il Team of The Year.

Come recita EA Sports: “La versione definitiva della Squadra dell’anno verrà annunciata più avanti a gennaio, quando saranno resi disponibili in FUT 21 oggetti giocatore speciali TOTY con alcune delle valutazioni più alte della stagione, per festeggiare le loro straordinarie prestazioni”, cosa che accadrà presumibilmente in maniera suddivisa nell’arco di una lunga settimana che comprenderà pacchetti speciali e sfide creazione rosa esclusive per tutto il periodo.

Rimaniamo in attesa della data ufficiale di rilascio dei TOTY, vi terremo aggiornati in seguito sugli sviluppi dell’evento dell’anno.

Cosa ne pensate? Fateci sapere quale rosa pensate sia la più meritevole di tale titolo.



Abbiamo parlato di: | |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.


Commenti (2)


  1. Simone Stagno
  2. Raffaele


Scrivi un commento